Poteri del moderatore :lol: :lol: :lol:ivanpg ha scritto:Giorgio, io mi sono aggiunto da solo nel tuo post iniziale
In pratica in tutti :lol:
RobyA112 ha scritto:Poteri del moderatore :lol: :lol: :lol:ivanpg ha scritto:Giorgio, io mi sono aggiunto da solo nel tuo post iniziale
ivanpg ha scritto:RobyA112 ha scritto:Poteri del moderatore :lol: :lol: :lol:ivanpg ha scritto:Giorgio, io mi sono aggiunto da solo nel tuo post iniziale
:thumbup: :thumbup:
diessegi ha scritto:Non ho chiare le località ma va bene per tutte...miranda453 ha scritto:diessegi ha scritto:Ciao, noi dovremmo esserci, turni permettendo ed evitando il we di Pasqua.
ciao Giampaolo, dove preferiresti ?
doby651 ha scritto:miranda453 ha scritto:miche72 ha scritto:Stavo vedendo che tra i votanti di Barni c'è Doby651 che ha una sola alternativa (Fossano) a Barni, cancellarla forse lo penalizzerebbe, aspetta altre adesioni, forse è più corretto
Francesco non ha una particolare preferenza per Barni, so già che anche altre ipotesi sono per lui piacevoli e " comode " partendo da zona Milano dove abita![]()
:thumbup:
Giorgio aggiungerei Verona nelle mie preferenze, grazie
vanni.390 ha scritto:la scelta x me molto dura non vorrei fare il torto a chi è più vicino o più lontano allora vanno bene tutti con preferenze in ordine Verona -Garda ,Fossano,Ferrara ,Genova e Marasino x il solito a Settembre![]()
![]()
ivanpg ha scritto:Giorgio, io mi sono aggiunto da solo nel tuo post iniziale
mcriscuo ha scritto:ivanpg ha scritto:RobyA112 ha scritto:Poteri del moderatore :lol: :lol: :lol:ivanpg ha scritto:Giorgio, io mi sono aggiunto da solo nel tuo post iniziale
sta benedetta CASTA!!!! .... pieni di privilegi!!!
diciamo basta hai super poteri ed agli stipendi del mod ivnapg di 10.000? al mese!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dopo che han detto quanto prende lo stenografo del parlamento, saresti ancora più che onesto :evil: :evil: :evil:ivanpg ha scritto:mcriscuo ha scritto:ivanpg ha scritto:RobyA112 ha scritto:Poteri del moderatore :lol: :lol: :lol:ivanpg ha scritto:Giorgio, io mi sono aggiunto da solo nel tuo post iniziale
sta benedetta CASTA!!!! .... pieni di privilegi!!!
diciamo basta hai super poteri ed agli stipendi del mod ivnapg di 10.000? al mese!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ti sei avvicinato per difetto![]()
![]()
![]()
Gae1955 - 6 ore fa
agricolo - 2 ore fa