Ho nuovamente interpellato via email Quattroruote per avere delucidazioni in merito alla possibilita' di partecipare ai test drive gli accompagnatori.
serpinik ha scritto:Ok. mi sono iscritto al CAPPIO NORD!
miranda453 ha scritto:Ho nuovamente interpellato via email Quattroruote per avere delucidazioni in merito alla possibilita' di partecipare ai test drive gli accompagnatori.
rosberg ha scritto:miranda453 ha scritto:Ho nuovamente interpellato via email Quattroruote per avere delucidazioni in merito alla possibilita' di partecipare ai test drive gli accompagnatori.
Forse gli accompagnati...non gli accompagnatori...
Siamo noi che accompagnamo qualcuno...
E la risposta quale è stata?
isak 82 ha scritto:aiutoooooooooo!!! non riesco a stampare il badge formato che stia dentro a un porta distintivo..aitatemi!!! :? :?
isak 82 ha scritto:aiutoooooooooo!!! non riesco a stampare il badge formato che stia dentro a un porta distintivo..aitatemi!!! :? :?
gasato70 ha scritto:Per la stampa del badge nessun problema....
DOMANDA: ma a voi è già arrivata la mail da 4R con la documentazione da portare ad Assago sabato...???
Io non ho ancora ricevuto niente e ho mandato una mail per info.... :shock: :shock:
miranda453 ha scritto:gasato70 ha scritto:Per la stampa del badge nessun problema....
DOMANDA: ma a voi è già arrivata la mail da 4R con la documentazione da portare ad Assago sabato...???
Io non ho ancora ricevuto niente e ho mandato una mail per info.... :shock: :shock:
Niente ma siamo solo a mercoledi' :lol: :lol: :lol:
Alez79 - 1 giorno fa
agricolo - 6 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa