serpinik ha scritto:Grazie Gio!
Per il badge a me piece molto quello di Max con se possibile ogni volta l'indicazione di data e ora
miranda453 ha scritto:C'e' tempo fino al 2 maggio per iscriversi al Raduno dei raduni di Quattroruote.
Hanno prorogato la data per agevolare i Club.
Noi siamo apposto gia' da tempo e non siamo nemmeno un club![]()
gianko1982 ha scritto:miranda453 ha scritto:C'e' tempo fino al 2 maggio per iscriversi al Raduno dei raduni di Quattroruote.
in quanti siamo? (auto e partecipanti)
willy1971 ha scritto:gianko1982 ha scritto:miranda453 ha scritto:C'e' tempo fino al 2 maggio per iscriversi al Raduno dei raduni di Quattroruote.
in quanti siamo? (auto e partecipanti)
Già, quanti siamo alla fine? (e quante/quali macchine?)
willy1971 ha scritto:Oggi è stata pubblicata una news che da dopo il 2/5 saràpossibile iscriversi anche agli eventi "collaterali".
In ogni caso direi che a questo punto è ufficiale che un giro di pista ce lo scordiamo, salvo appunto partecipando a uno dei test drive.
gianko1982 ha scritto:io dovrei essere con 3 amici... almeno così mi ricordavo di essermi iscritto... sbaglio forse?
miranda453 ha scritto:gianko1982 ha scritto:io dovrei essere con 3 amici... almeno così mi ricordavo di essermi iscritto... sbaglio forse?
Non toccare nulla :lol: :lol: :lol:
Verifico io.
hai segnato TRE
La domanda e' " quanti passeggeri porterai in auto ? "
Per cui escluso il guidatore.
Spero![]()
rosberg ha scritto:Ma come non c'è il giro di pista? Ma come i test non li facciamo?
Non ci ho capito nulla...
Vedremo...
Ma per iscriversi alle attività collaterali sapete qual'è il link?
Alez79 - 1 giorno fa
agricolo - 3 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa