willy1971 ha scritto:miranda, per favore, a quest'ora non sono evidentemente in ufficio e non riesco a leggere la tua mail....
p.f. se ne hai modo rimandarmela qui:
Grazie infinite......non vorrei rimanere fuori!
miranda453 ha scritto:willy1971 ha scritto:miranda, per favore, a quest'ora non sono evidentemente in ufficio e non riesco a leggere la tua mail....
Fatto, ciao
willy1971 ha scritto:miranda453 ha scritto:willy1971 ha scritto:miranda, per favore, a quest'ora non sono evidentemente in ufficio e non riesco a leggere la tua mail....
Fatto, ciao
Un applauso al presidente!
Iscrizione fatta.
p.s. perchè dicevi che non si vede la mia macchina? I dati li h inseriti, io la vedo!
ivanpg ha scritto:Gianko viene a piedi![]()
![]()
![]()
Non ha messo i dati dell'auto :shock: :shock:
GIOGOTTI1967 ha scritto:ivanpg ha scritto:Gianko viene a piedi![]()
![]()
![]()
..forse vuole iscrivere il BOLIDE di Samuel????? :shock:
sagamore ha scritto:Ivan io ho iscritto mio marito al raduno ma la macchina è mia e lui non è iscritto a quattroruote lascio così o modifico ? GRAZIE
ivanpg ha scritto:Gianko viene a piedi![]()
![]()
![]()
gianko1982 ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:ivanpg ha scritto:Gianko viene a piedi![]()
![]()
![]()
..forse vuole iscrivere il BOLIDE di Samuel????? :shock:
no no lascia perdere.. quella è meglio se rimane in garage.. giusto ieri sera è scoppiato un manicotto dell'aspirazione.. si ostina a mantenere quelli originali anche se la sovrapressione di alimentazione passa i 2 bar...
rosberg ha scritto:Ma chi è Samuel? che macchina ha?
Comunque secondo me è meglio attenersi al tema di questa discussione, se no non ci si capisce più nulla...che pensi moderatore?
Alez79 - 1 giorno fa
agricolo - 8 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa