muahahahahahahah 
miranda453 ha scritto:gasato70 ha scritto:miranda453 ha scritto:isak 82 ha scritto:be speriamo che un giro si possa fare e sempre una bella emozione!!speriamo sia una bella giornata!!molto beneeeeeee :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Speriamo davvero ma per il giro in pista temo che non ce lo regaleranno.
Certo che se ci fosse da testare una Lamborghini credo che rinuncerei volentieri al giro con la mia![]()
Certamente..... ma molto probabilmente seduto sul sedile passeggero........... :lol:![]()
![]()
![]()
![]()
Che comunque sarebbe sempre una gran bella cosa.... 8) 8) 8)
Ho conoscenze in alto io![]()
c_songini1 ha scritto:Buongiorno, io forse riesco a venire al raduno di Vairano organizzato da 4ruote. Devi pero' cortesemente spiegarmi come fare per iscrivermi, ed eventualmente, se c'e'. il costo !!
saluti dalla bianca Valtellina dove impazza lo Yeti !!! :lol:
c_songini1 ha scritto:c_songini1 ha scritto:Buongiorno, io forse riesco a venire al raduno di Vairano organizzato da 4ruote. Devi pero' cortesemente spiegarmi come fare per iscrivermi, ed eventualmente, se c'e'. il costo !!
dimenticavo : 2 persone
gianko1982 ha scritto:Ci sono pure io!, confermato![]()
c_songini1 ha scritto:Buongiorno, io forse riesco a venire al raduno di Vairano organizzato da 4ruote. Devi pero' cortesemente spiegarmi come fare per iscrivermi, ed eventualmente, se c'e'. il costo !!
pcassone ha scritto:sorry, questo cambio data mi crea problemi...il 22 e' il mio compleanno e, quindi, quel we ho la famiglia qua a casa...devo rinunciare, a meno di altri cambi![]()
miranda453 ha scritto:Parlando con il giornalista di quattroruote pare che dovrebbero, come per l'anno passato, raggrupparci tutti ( oltre mille persone ) all'uscita dell'autostrada, li ci dividerebbero in gruppi e per marca per poi, ad orari stabiliti, accompagnarci alla pista di Vairano.
Stanno studiando i dettagli per evitare lunghe attese ed " intasare " in paese che non e' in grado di ospitare tutte quelle auto in una unica strada di accesso.
gasato70 ha scritto:Grazie Giorgio per gli aggiornamenti.....![]()
Alez79 - 6 ore fa
maxressora - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa