Serpinik
0
Carissimi, purtroppo ho avuto un contrattempo e devo rinunciare
Ho spiegato tutto a Massimo.
Beppe
Ma no Bortolo mi spiace
Ultima modifica:
Carissimi, purtroppo ho avuto un contrattempo e devo rinunciare
Ho spiegato tutto a Massimo.
Beppe
Ciao Marcello che mi farebbe piacere rivederti, speriamo di ritrovarci prestoUn caro saluto a voi tutti e un plauso a Max per lo spirito di iniziativa che da sempre lo caratterizza!
Non vi nego che rileggere queste 6 pagine mi hanno fatto tornare in mente i nostri passati trascorsi (con il solito sorriso fisso da "ebete" che caratterizzava tutti i viaggi di ritorno ).
Un grosso abbraccio a tutti e buon raduno (che se fosse stato solo un po' più vicino...)
E se qualcuno capitasse per caso delle mie parti, non si dimentichi di chiamarmi eh!
Ciao
P.S.: e pensare che io sono ancora lo Skodista di un tempo.... (la mia Octy ancora va che è una meraviglia )
sono contento che vi siate divertiti, mi rendo conto di come questi ultimi mesi ... quasi anni .... siano un bel macigno e queste briciole di normalità un gran toccasana.gbortolo ti aspettiamo al prossimo.
Complimenti per essere riusciti ad organizzare un raduno anche in tempi di Covid-19 (anche se con situazione molto migliorata).
Il club Alfa siciliano al quale appartengo, da un anno e mezzo non ne organizza per motivi precauzionali, e anche di difficoltà logistica. Per esempio per il ristorante come avete fatto? Ci siete entrati tutti nel salone, con tavoli distanziati? Avevate tutti il green-pass? O eravate all'aperto?Ancora complimenti comunque.
Il fap non si intasa più ?Un caro saluto a voi tutti e un plauso a Max per lo spirito di iniziativa che da sempre lo caratterizza!
Non vi nego che rileggere queste 6 pagine mi hanno fatto tornare in mente i nostri passati trascorsi (con il solito sorriso fisso da "ebete" che caratterizzava tutti i viaggi di ritorno ).
Un grosso abbraccio a tutti e buon raduno (che se fosse stato solo un po' più vicino...)
E se qualcuno capitasse per caso delle mie parti, non si dimentichi di chiamarmi eh!
Ciao
P.S.: e pensare che io sono ancora lo Skodista di un tempo.... (la mia Octy ancora va che è una meraviglia )
deadmanwalking - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa