Per me non c'è nessun problema di orario. Il ristorante è già stato deciso? 
cristianhonda ha scritto:allora facciamo per le 12 cosi la tavolata che verrebbe dopo di noi (26) non ci sbafa tutte le cibarie!!!!![]()
![]()
![]()
lore76vetto ha scritto:Caro GuguLeo...se vengo (spero davvero in tumulti popolaridel'ultima ora, attentati kamikaze, incendi nelle nostre raffinerie ecc ecc :twisted: ) potrei portare il mio "grande", che ha 10 ani: Leo avrebbe un amico....magari fanno amicizia e si divertono!!
Ottima trattoria si mangia benissimo.C isono stato quest'inverno quando sono andato al Motor Show.GuguLeo ha scritto:Riepilogo adesioni al 08/06:
IMOLA 17 Giugno.
? Guguleo: 2 persone
? Ricky1976: 3 persone
? Sebmekey: 1 persona+Ginny
? Elancia: 1 persona
? Cristianhonda: 2 persone
? onriverside: 1 persona
? quattro castella: 1 persona
? lore76vetto: 1/2 persone?
a tavola: 12-13
Per mangiare: Trattoria la Bicocca
Via Carseggio, 12 40025 Casalfiumanese (BO)
Tel 0542 95936
GuguLeo ha scritto:lore76vetto ha scritto:Caro GuguLeo...se vengo (spero davvero in tumulti popolaridel'ultima ora, attentati kamikaze, incendi nelle nostre raffinerie ecc ecc :twisted: ) potrei portare il mio "grande", che ha 10 ani: Leo avrebbe un amico....magari fanno amicizia e si divertono!!
Basterebbe portare un pallone e l'amicizia sarebbe assicurata! Hanno la stessa età... se mi dici che lo porti allora segnamo presente sicuramente anche Leo.
A questo punto io segnerei per 3. Tu 2 oppure 3? Quando saprai davvero se ce la fai ad essere presente?
ricky1976 ha scritto:Ragazzi,sapete se accettano gli animali (a quattro zampe) :lol:di piccola taglia?
GuguLeo ha scritto:lore76vetto ha scritto:Caro GuguLeo...se vengo (spero davvero in tumulti popolaridel'ultima ora, attentati kamikaze, incendi nelle nostre raffinerie ecc ecc :twisted: ) potrei portare il mio "grande", che ha 10 ani: Leo avrebbe un amico....magari fanno amicizia e si divertono!!
Basterebbe portare un pallone e l'amicizia sarebbe assicurata! Hanno la stessa età... se mi dici che lo porti allora segnamo presente sicuramente anche Leo.
A questo punto io segnerei per 3. Tu 2 oppure 3? Quando saprai davvero se ce la fai ad essere presente?
lore76vetto ha scritto:GuguLeo ha scritto:lore76vetto ha scritto:Caro GuguLeo...se vengo (spero davvero in tumulti popolaridel'ultima ora, attentati kamikaze, incendi nelle nostre raffinerie ecc ecc :twisted: ) potrei portare il mio "grande", che ha 10 ani: Leo avrebbe un amico....magari fanno amicizia e si divertono!!
Ciao!
Oggi dovrei essere in grado di darvi una risposta certa: abbiamo un "super-mega-meeting" col cliente!
Spero proprio di poter esser dei vostri....incrocio le dita!!!!
Lorenzo
AKA_Zinzanbr - 30 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa