Nama68 ha scritto:Ciao Giorgio,
sai la mia "problematica" (di legare il raduno alle ferie ancora da decidere), ma per ora segna come "presenti" e comunque con pernotto!
Ciao 8)
Okey, ciao
Nama68 ha scritto:Ciao Giorgio,
sai la mia "problematica" (di legare il raduno alle ferie ancora da decidere), ma per ora segna come "presenti" e comunque con pernotto!
Ciao 8)
renato415 ha scritto:Miei cari forumisti, ma direi piuttosto amici sicuro di non usare questa parola in modo improprio, purtroppo devo declinare anche questo invito, niente di grave, ma gli impegni da mammasitter si stanno facendo sempre più pressanti, peccato perché ricordo il ritrovo dell'altra volta con estremo piacere, un saluto a tutti.
LUCATICOZZI ha scritto:Ciao ragazzi,
se il raduno verrà confermato per domenica 19 giugno, grossi problemi non dovrei averne.
Al contrario, se fosse la settimana successiva, sarò costretto a dare forfait, in quanto Skoda Italia mi ha invitato a trascorrere qualche giorno a Praga, per la visita della Fabbrica e del Museo Skoda....![]()
renato415 ha scritto:Miei cari forumisti, ma direi piuttosto amici sicuro di non usare questa parola in modo improprio, purtroppo devo declinare anche questo invito, niente di grave, ma gli impegni da mammasitter si stanno facendo sempre più pressanti, peccato perché ricordo il ritrovo dell'altra volta con estremo piacere, un saluto a tutti.
amapolita ha scritto:assente: operazione fissata per il 3 giugno
amapolita ha scritto:assente: operazione fissata per il 3 giugno
rosberg ha scritto:amapolita ha scritto:assente: operazione fissata per il 3 giugno
Gomito?
rosberg ha scritto:Urka allora mi ero perso qualcosa...
arizona77 - 13 giorni fa
maxressora - 4 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa