meglio se se le troviamo fino alle 15.00miranda453 ha scritto:vanni.390 ha scritto:no ho fatto uno sbaglionemiranda453 ha scritto:vanni.390 ha scritto::shock: :shock:
:shock: :shock: incontrato Rosberg ? :lol: :lol:![]()
![]()
Teresa ha chiesto e le chiavi della camera le danno fino alle 15,00 :shock:
A te hanno detto entro le 12,00 vero ?
vanni.390 ha scritto:Buongiorno le chiavi della camera di Giorgio dormiamo tutti da lui e il primo che arriva fa le coppie![]()
![]()
paghi tutto tu ,ciao adesso vado a votareivanpg ha scritto:vanni.390 ha scritto:Buongiorno le chiavi della camera di Giorgio dormiamo tutti da lui e il primo che arriva fa le coppie![]()
![]()
Azzarola, io forse sono l'ultimo :? :lol: :lol:
ivanpg ha scritto:vanni.390 ha scritto:Buongiorno le chiavi della camera di Giorgio dormiamo tutti da lui e il primo che arriva fa le coppie![]()
![]()
Azzarola, io forse sono l'ultimo :? :lol: :lol:
tioky ha scritto:si tutto bello....e preciso......................ma a che ora domenica 19 ???
serpinik ha scritto:Oops, scusate, forse mi sono perso qualcosa, ma sabato a che caspita di ora bisona arrivare?
sagamore ha scritto:La titolare del palazzon (Alice) oggi mi ha chiesto se preferiamo la torta volendo anche con dedica al posto dei Dolci al Taglierino,che dite?
Veloci però non aspettate sabato a rispondermi![]()
Pk Gio, mi confermi che al pomerigio si va a Casier? Se si cercheremo di esser li per pranzomiranda453 ha scritto:serpinik ha scritto:Oops, scusate, forse mi sono perso qualcosa, ma sabato a che caspita di ora bisona arrivare?
Quando vuoi, io, Vanni e Marcello dovremmo essere li per pranzo, gli altri non lo so.
miranda453 ha scritto:sagamore ha scritto:La titolare del palazzon (Alice) oggi mi ha chiesto se preferiamo la torta volendo anche con dedica al posto dei Dolci al Taglierino,che dite?
Veloci però non aspettate sabato a rispondermi![]()
Ringraziala da parte nostra
Personalmente voterei NO alla torta.
Meglio dolci da poter scegliere.
Ad esempio io non mangio cioccolato e Fabietto niente panna.
Lascerei perdere, oltretutto non festeggiamo nulla.
Anzi......
arizona77 - 13 giorni fa
maxressora - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa