GIOGOTTI1967 ha scritto:..ragazzi...tutto apposto?? :?:
A quanto pare NO 8)
Nama68 ha scritto:...mi sa che vi conviene cambiare 'spacciatore': l'ultima partita era avariata! :lol: :lol: :lol:
Ciao 8)
marcomille2009 ha scritto:gasato70 ha scritto:Nama68 ha scritto:...mi sa che vi conviene cambiare 'spacciatore': l'ultima partita era avariata! :lol: :lol: :lol:
Ciao 8)
Di stì tempi s'ha da risparmià...... :XD: :XD: :XD:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: IL FUMO fa MALEEEE :XD: :XD: :XD: :XD: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
doby651 ha scritto:ragazzi sono stato via una settimana per lavoro e non ho potuto seguirvi , ritorno e non capisco piu' niente... 15 Maggio - Salumiere - 22 Aprile -Mercato meno male che in prima pagina il presidente tiene tutto aggiornato
la primavera fa un "brutto" effetto!!!!!!!!!!!!!!!
miranda453 ha scritto:doby651 ha scritto:ragazzi sono stato via una settimana per lavoro e non ho potuto seguirvi , ritorno e non capisco piu' niente... 15 Maggio - Salumiere - 22 Aprile -Mercato meno male che in prima pagina il presidente tiene tutto aggiornato
la primavera fa un "brutto" effetto!!!!!!!!!!!!!!!
Sai come sono sti ragazzacci con ormoni impazziti tipici dell'adolescenza![]()
GIOGOTTI1967 ha scritto:@ gli organizzatori: conferma Masgotti presente!! 2MA
Ciao!
sagamore ha scritto:Che sf..a ragazzi domattina Filippo va a correre indovinate doveeeee :evil:
proprio a Pescantina (VR) cavoli se solo fosse stata posticipata di qualche domenica potevamo esserci mattina gara e poi raduno :cry:
che rabbia non esserci.
cuorern - 5 giorni fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa