RobyA112 ha scritto:Giorgio: se si riuscisse a dare la locazione definitiva, visto che manca un mesetto, forse potremmo iniziare a trovare l'alloggio e prenotarlo, visto che sono zone turistiche e non è detto che sia così facile trovare posti liberi (specie per me)miranda453 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Beh, anche per pernottare non avrebbe costi eccessivi.miranda453 ha scritto:marcomille2009 ha scritto:miranda453 ha scritto:Credo di aver inteso che Marcomille sia stato a pranzo qua : http://www.cortepellegrini.com/index.html che avrebbe anche le camere per il pernottamento.
Il posto mi sembra carino, Gianko basista che ne pensi ?
Marco com'è andata ?
eccomi qua ancora agitato dalla giornata appena trascorsa.
Per quanto riguarda il locale non è per nulla all'altezza, purtroppo, quando ho cominciato ad avvicinarmi alla zona sempre più mi avvinavo e sempre più mi rendevo conto che non si trattava delle caratteristiche menzionate, praticamente desolato e non ben identificabile :thumbdown:
Oggi pomeriggio dopo il funerale della mamma di Sergio (Gasato) prima di scappare a riprendere zia e cugina a verona ho lasciato un menù a IVAN, preso in un locale molto interessante in Valpolicella poi ti spiegherà il tutto e valutatelo assieme !! stop mi vado a fare una doccia , non ne posso più , troppe emozioni un bel 600km in 3 tappe e praticamente 14ore fuori casa
Ciao :cry:
E sarebbe questo che Ivan mi ha mandato via email ? http://www.costadegliulivi.com/
Dimenticavo Miranda: Serena ha chiesto il sabato pomeriggio libero per poter venire con le bimbe e gliel'hanno concesso (a patto di bruciarsi un'intera settimana di ferie :evil: )
Quindi se si trova da pernottare ad un costo accessibile, penso che noi si venga al gran completo!
:thumbup:Grazie!
Lo so
Mi hanno già detto al telefono che tra comunioni e ricorrenze varie non sarà facile trovare dove dormire.
Gianko ha scritto che nel week end faceva il punto della situazione e si sarebbe deciso tra le tre proposte o decideva quale delle tre era la migliore.
Se arrivate anche voi al sabato e siete disponibili per il pomeriggio, io e Marcello pensavamo di visitare Verona per cui possiamo anche trovare un albergo nella periferia della città per evitare i costi troppo alti che sin ora ho constatato.
Ho mandato una email ad un B&B segnalatomo da Gianko, ti invio copia