RobyA112
0
Caspita, mi spiace veramente moltissimo, avrei avuto molto piacere a riuscire a conoscerti un pochino di persona. Avremo modo lo stesso.gasato70 ha scritto:Sono spiacente ma devo rinunciare a questo raduno...
Caspita, mi spiace veramente moltissimo, avrei avuto molto piacere a riuscire a conoscerti un pochino di persona. Avremo modo lo stesso.gasato70 ha scritto:Sono spiacente ma devo rinunciare a questo raduno...
RobyA112 ha scritto:Caspita, mi spiace veramente moltissimo, avrei avuto molto piacere a riuscire a conoscerti un pochino di persona. Avremo modo lo stesso.gasato70 ha scritto:Sono spiacente ma devo rinunciare a questo raduno...
gasato70 ha scritto:Sono spiacente ma devo rinunciare a questo raduno...
RobyA112 ha scritto:Caspita, mi spiace veramente moltissimo, avrei avuto molto piacere a riuscire a conoscerti un pochino di persona. Avremo modo lo stesso.gasato70 ha scritto:Sono spiacente ma devo rinunciare a questo raduno...
Lo so che c'era, ma per me era la prima volta e trovarsi di fronte 70 persone mai viste e si e no 3 ore utili (via dal tavolo) per conoscerle tutte è cosa un pochino complicata (ancor più se devi pure badare a tre marmocchie) :shock:rosberg ha scritto:RobyA112 ha scritto:Caspita, mi spiace veramente moltissimo, avrei avuto molto piacere a riuscire a conoscerti un pochino di persona. Avremo modo lo stesso.gasato70 ha scritto:Sono spiacente ma devo rinunciare a questo raduno...
A Sale Marasino gasato c'era e c'eri anche tu.
Mi dispiace gasato!
Purtroppo capita che quando si fissa con largo anticipo, qualcosa può sempre succedere.
Alla prossima!
gasato70 ha scritto:Sono spiacente ma devo rinunciare a questo raduno...
Nama68 ha scritto:Rammaricato dalla non presenza di Sergio,vorrei che non dimenticaste, nella scelta del posto, chi viene dal "profondo" sud!
( e ci deve ritornare subito dopo pranzo!
)
Si parlava dei dintorni di Verona... ma Desenzano del Garda sta in Lombardia! :lol:
Ciao 8)
Nama68 ha scritto:Si parlava dei dintorni di Verona... ma Desenzano del Garda sta in Lombardia! :lol:
Ciao 8)
rosberg ha scritto:Nama68 ha scritto:Si parlava dei dintorni di Verona... ma Desenzano del Garda sta in Lombardia! :lol:
Ciao 8)
Appunto! Guarda che chi viene da Roma avrebbe un tragitto più breve con Desenzano che con Verona.
Risparmierebbe tra andata e ritorno una sessantina di km abbondanti.
SKOELEGANCE2012 ha scritto:Ragazzi ma raduni + centrali magari Roma non sono mai stati fatti.............?![]()
![]()
![]()
THANKS.............................. :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:ivanpg ha scritto:SKOELEGANCE2012 ha scritto:Ragazzi ma raduni + centrali magari Roma non sono mai stati fatti.............?![]()
![]()
![]()
http://fotoalbum.virgilio.it/octy/radunoroamno/
Qui vedi tutti i raduni fatti
http://fotoalbum.virgilio.it/octy/
E qui i racconti
http://forum.quattroruote.it/posts/list/50025.page
gianko1982 ha scritto:Ivan, Giorgio, avete una mail con 3 proposte (1 delle quali è già nota a Giorgetto)
Ciauuuuuu
cuorern - 4 giorni fa
GuidoP - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa