È arrivato il mio turno di commentare questo bel weekend di raduno!
La bella sensazione che mi sono portata ieri a casa, lungo i 180 km del mio viaggio, è stata quella di aver passato dei bei giorni in compagnia di Amici, e di aver contribuito a far trascorrere a tutti delle belle ore insieme.
Vedere i sorrisi sui volti delle persone è il regalo più bello. Però non ringraziate me per l'organizzazione del raduno: io ho fatto davvero poco. È giusto che il merito stavolta vada tutto a Max!
Il weekend di raduno è partito già venerdì pomeriggio, in compagnia di Nama e Fiorella e di una buona mangiata di carne (e un buonissimo dessert) in quel di Verona.
Sabato ci hanno raggiunti (in ordine di ?apparizione?!) Sagamore e Fabrizio, Krassevo e la sua famiglia, ed infine lo ?zoccolo duro? 8) dei radunisti Skoda, ovvero i nostri cari amici tassisti genovesi Massimiliano (Drivertaxi), Serpinik e Simona (Momina) e Antonio!
Dopo un giro turistico a Valeggio sul Mincio, alcuni di noi hanno proseguito per Brescia, altri sono rientrati in hotel, per poi ritrovarci tutti per una numerosa pizzata pre-raduno in serata in quel di Brescia, in una bella location suggerita dal nostro Fausto.
Pizzata conclusasi con un indimenticabile momento di ?piano-bar-karaoke?...e tutti (o quasi) a cantare allegramente!
La giornata di raduno di domenica si è svolta sotto un bel cielo azzurro e sereno, e con alcune belle sorprese!
Vorrei ringraziare...
Krassevo e famiglia,
Nama e Fiorella,
Sagamore e Fabrizio per la compagnia durante i giorni antecedenti al raduno! È bello fare i turisti con voi!
Il gruppo dei tassisti genovesi, perché siete fortissimi e imbattibili: Massimiliano-
Drivertaxi con la sua mitica Fabietta Montecarlo, penso unica nel suo genere (ormai venduta la mia, ora passa a te il "testimone" della marchio registrato "MITICA FABIETTA"),
Antonio che sta aspettando la sua bellissima nuova Fabia Wagon, e
Serpinik e Simona, perché siete davvero una bella coppia, e spero (ma so che è così) che questi due giorni di raduno siano stati per voi una ?boccata di aria fresca? in un periodo non molto facile.
Ho avuto il piacere di fare la conoscenza del simpaticissimo
Liuxdg e delle sue mille domande e curiosità sulla RS!, di
Andaland (finalmente un volto prende forma!) e della sua bella Roomster, e di
Ermes, e
OctaviaLK con famiglia.
È bello rivedere gli amici di sempre come
Giogotti (elegantissimo! 8) ),
Renato con Monica detta anche l'Anonimo

,
Gianko con il suo inseparabile zainetto fotografico, il
Vanni con Octavia-caldaia al seguito (ecco perché ieri faceva così caldo!),
Iorio a cui ho avuto piacere di fare da ?tassista? da Peschiera a Pozzolengo.
Molti di voi hanno conosciuto il mio ?socio? di lunga data
NicolaRS sulla sua nera e cattiva FabiaRS, con fidanzata, e pacioccosa cagnolina (Havana), al seguito, che è stata gioia e delizia delle bambine presenti al raduno.
Sì perché...a fare compagnia alla piccola Francy c'erano anche le ?3 fatine?, ovvero le bimbe del mitico
Roby, che ci ha fatto una delle sorprese più belle di questo weekend di raduno, riuscendo a partecipare con la sua numerosa famiglia.
Infine
Fausto...come ringraziarti?!? Grazie per tutto! Per la compagnia, per esserci stato, tu insieme a Tecla!
Un GRAZIE grande grande a tutti voi!!!
Infine un pensiero va a chi, per vari motivi, non è potuto essere presente in questa giornata, come
Miranda, Ivan, Sco, Jobg e Federica, StefanoRS, Umberto, Gianna (che molti di voi hanno conosciuto al raduno di Salorno).
Per quanto riguarda invece gli iscritti assenti senza neanche avvisare,
?.....................................................................
Infine un grande e personale ringraziamento a
Max, per averci e avermi regalato dei giorni sereni che, in periodi come questi, fanno bene a mente, corpo ed anima.
Alla prossima!