freccia_alata ha scritto:gasato70 ha scritto:Sarebbe da vedere meglio, comunque l'importante è che rimanga la "freccia alata" .....![]()
![]()
![]()
concordo completamente![]()
Vabbè, te sei di parte
freccia_alata ha scritto:gasato70 ha scritto:Sarebbe da vedere meglio, comunque l'importante è che rimanga la "freccia alata" .....![]()
![]()
![]()
concordo completamente![]()
lukkinen ha scritto:a me del logo frega poco ma il mio barbiere dopo aver visto l'auto si è complimentato su tutto e l'ha paragonata all'Audi (suo fratello A4) ma appena ha visto il logo per poco non mi tirava un pugno, simpaticamente mi ha detto che gli ricorda quei ferrivecchi stile Russia imperiale, comunista e decadente che giravano a mo di rottame. Mi ha proposto di levare la gallina con le zampe e dipingerlo :lol: nero all'interno con il cerchio grigio e magari scrivergli sopra!!!
impazzito![]()
![]()
![]()
però è vero il logo bello fa tanto figo in un'auto, per questo esiste la punto :lol: :lol: :lol: :thumbdown:
vrom ha scritto:lukkinen ha scritto:a me del logo frega poco ma il mio barbiere dopo aver visto l'auto si è complimentato su tutto e l'ha paragonata all'Audi (suo fratello A4) ma appena ha visto il logo per poco non mi tirava un pugno, simpaticamente mi ha detto che gli ricorda quei ferrivecchi stile Russia imperiale, comunista e decadente che giravano a mo di rottame. Mi ha proposto di levare la gallina con le zampe e dipingerlo :lol: nero all'interno con il cerchio grigio e magari scrivergli sopra!!!
impazzito![]()
![]()
![]()
però è vero il logo bello fa tanto figo in un'auto, per questo esiste la punto :lol: :lol: :lol: :thumbdown:
Addirittura...secondo me l' attuale logo Skoda é molto accattivante ed adatto allo stile delle sue auto...
il futuro sarebbe bello con la freccia alata argentata...
octavio_fsi ha scritto:vrom ha scritto:lukkinen ha scritto:a me del logo frega poco ma il mio barbiere dopo aver visto l'auto si è complimentato su tutto e l'ha paragonata all'Audi (suo fratello A4) ma appena ha visto il logo per poco non mi tirava un pugno, simpaticamente mi ha detto che gli ricorda quei ferrivecchi stile Russia imperiale, comunista e decadente che giravano a mo di rottame. Mi ha proposto di levare la gallina con le zampe e dipingerlo :lol: nero all'interno con il cerchio grigio e magari scrivergli sopra!!!
impazzito![]()
![]()
![]()
Addirittura...secondo me l' attuale logo Skoda é molto accattivante ed adatto allo stile delle sue auto...
il futuro sarebbe bello con la freccia alata argentata...
:thumbup:
Vrs-2009 ha scritto:Personalmente non mi è mai piaciuuto il nostro simbolo...![]()
mcriscuo ha scritto:assurdo!!!!!
![]()
una punizione di VW !!!
agusmag ha scritto:mcriscuo ha scritto:assurdo!!!!!
![]()
una punizione di VW !!!
Non sono dei drogati.
Questi sono solo provini inutili...
Se lo cambiano sarà più bello.
Agus, lo spero anch'io... come però ho scritto di la su AB, la mia grande preoccupazione è che Skoda dia molto fastidio in certi mercati a Vw... e al marketing Vw in questo momento c'è Luca De Meo, al mkting Fiat quando in Lancia si fece una vaccata molto simile... sul fatto che in quegli uffici non ci isano dei drogati, poi qualche dubbio ce l'avrei...agusmag ha scritto:mcriscuo ha scritto:assurdo!!!!!
![]()
una punizione di VW !!!
Non sono dei drogati.
Questi sono solo provini inutili...
Se lo cambiano sarà più bello.
cuorern - 4 giorni fa
GuidoP - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa