caterpillar ha scritto:mi sa che l'audi a1 ancora la possiedono in pochi,pochissimi direi....
comunque dovresti avere le frecce sul cdb e la cartina sul monitor dell'mmi.
gli aggiornamenti si comprano in audi e costano da audi
*andrea* ha scritto:E dagli con sta mania dei navigatori integrati pagati a peso d'oro...![]()
caterpillar ha scritto:*andrea* ha scritto:E dagli con sta mania dei navigatori integrati pagati a peso d'oro...![]()
tra i vari accessori opzionali che ho messo,questo e' di sicuro il migliore di tutti...
![]()
*andrea* ha scritto:caterpillar ha scritto:*andrea* ha scritto:E dagli con sta mania dei navigatori integrati pagati a peso d'oro...![]()
tra i vari accessori opzionali che ho messo,questo e' di sicuro il migliore di tutti...
![]()
Si, in effetti mi hai convinto; vale sicuramente molto più di quello che costa:lol:
Poi un' A1 senza navi, proprio non ce la vedo![]()
*andrea* ha scritto:caterpillar ha scritto:*andrea* ha scritto:E dagli con sta mania dei navigatori integrati pagati a peso d'oro...![]()
![]()
Si, in effetti mi hai convinto; vale sicuramente molto più di quello che costa:lol:
Poi un' A1 senza navi, proprio non ce la vedo![]()
agricolo - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa