Jambana ha scritto:suppasandro ha scritto:EdoMC ha scritto:suppasandro ha scritto:gallongi ha scritto:Eh beh alla marina di varazze col passaggio che c'è ,qualunque cosa metti e ' pubblicità garantita![]()
Si questo è vero, ma a me fa un poco ridere perchè l'utente medio di quel posto arriva con un suv, sale su uno yacht grande quanto un caseggiato e nemmeno a calci nei polmoni riuscirebbe ad infilarsi dentro ad una radical....
Molti di quegli utenti medi hanno anche dei fili magri ed M3dotati. Frequento moltissimo i marina, conosco le tipologie di persone che ci girano.
Potrebbe darsi, ma io li c vedo solo vecchi panzoni, spesso stranieri che stanno tutta la sera sulla barca a guardare la tv....che c troveranno di divertente.....
Ma che ci troverai tu di divertente, invece, a giudicare come passano il loro sacrosanto tempo libero gli altri? Anche tu un giorno sarai vecchio, chissà se troverai passatempi molto più interessanti e divertenti che stare sul pozzetto di uno yacht in marina a rilassarti.
Io mica giudico i loro passatempi e x la cronaca potrei già ora accozzarmi su una barca, quella di mio padre, nn è uno yacht ne tantomeno sta ormeggiata in un porto esclusivo, dico solo che nn capisco la figata di star li quando la passeggiata della marina e poco più avanti in centro al paese offre cmq alternative x tutte le età e x tutti i portafogli....
A me nn piacciono le barche, ecco perchè nn c starò neppure da vecchio....continuerò con le 4 ruote finchè mi rinnoveranno la patente....