Mi pare una follia. Io ho il tuo motore con 150 cv su un Tiguan 4m ed in media (circa 50.000 km) sto a 7,3-7,4 litri per 100 km misurati da pieno a pieno. Piedino pesante anch’io (per dire, la scorsa settimana visti i 225 sul tachimetro…), parecchia città. Ho un serbatoio di nominali 61,5 litri (effettivi circa 66/67), il pieno lo faccio ogni 800-900 km.Scusa se faccio 30393 domande, non so se debba fare un topic diverso, ma a consumo carburante la tua lo macinava come la mia? Io con un pieno di 62 litri (contando che ne lascio 5 prima di fare il pieno) quindi con circq 57/58 litri di carburante stento a superare 400km D: , so che avere la trazione 4 aumenta i consumi, ma essendo un diesel anche col piedino pesante pensavo almeno un 10 l per 100 km , invece cosi sto attorno ai 15 litri per 100 km D: cioè domando giusto per capire se sia normale
Eheh lascialo in mano a me e vediamo se poi consuma un pò qhahah, comunque ragazzisto troppo in foga per la rs7..... solo che dove abito non è il massimo averne una, nel senso che le strade sono completamente uno schifo, e la gente mi graffia questa pensa una rs7 ahaahhBene, ora ho la prova che il mio V8 da 6.276 cc consuma "poco"![]()
CitWeb - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa