Io ti consiglio di cambiarlo del tutto senza fare rabbocchi, visto che sei costretto a cambiare marca. Dopo di che, se ne saresti costretto a fare rabbocchi puoi farlo senza problemi di mescola.Perchè in tre anni e quasi 70mila chilometri non sono mai state cambiate le pasticche...
L'olio dei freni non può scendere a metà vaschetta, l'ho sostituto dopo 10 anni e 130 mila km senza mai rabboccare 1 solo grammo: è evidente che c'è una perdita.man mano che le pastiglie si consumano è normale che l'olio cali, perchè deve riempire il pistoncino... piuttosto vedi che non siano da cambiare perchè poi l'olio torna al suo posto, certo se è da cambiare bisogna cambiarlo, ma è il DOT che conta non la marca
quello che dico anch'io...Guarda che se non ci sono perdite, e rabbocchi, quando poi cambi le pastiglie questo salterà fuori.
ecco, lascia tutto comè, è duvuto dall'usura delle pasticcheInnanzitutto grazie per le vostre risposte.
No, nessuna spia si è accesa, l'auto frena normalmente e non dà preoccupazioni. L'unico "sintomo" è appunto il livello del liquido a metà vaschetta.
al 99% sarà così...per capire la marca devi smontarle e cercare di capire! ammesso che si legga ancora...Okay, dunque è dovuto all'usura delle pasticche e si rialzerà quando le sostituirò (o così dovrebbe essere
Kentauros - 1 giorno fa
gbortolo - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa