gallongi ha scritto:.....fu cosi che apparirono i primi forester d a 15k ?.....drastica svalutazione rispetto a qualche mese fa (ovviamente sono dei 2008 con non meno di 80k km...)...
Mah guarda, fino a oggi, anzi a settembre 2010, ho sempre cambiato auto ogni 4 anni, ora questa la tengo allungo. Da qui a settembre dovrò spendere 250.000? c.ca per fare casa (sto iniziando in questi giorni), quindi le risorse vanno tutte li ora!! Fra 4 o 5 anni dovrò cambiare l'auto a mia moglie, oggi le avrei preso la nuova xv, oppure dato il forester che a lei tanto piace ed io avrei preso una outback 3.0.gallongi ha scritto:hai perfettamente ragione ma ho le mani legate...dalla mogliepero' vedo sprazzi di bel tempo,dopo tante nubi! caspita,e' davvero scesa...ricordo perfettamente che fino a prima di natale diciamo,la prima della lista di autoscout era una diesel con 123k km situata ad alessandria..prezzo,18400 eurozzi...si vede che col restyling e un anno in piu' ovviamente la quotazione e' cambiata...non ti piacera' sta cosa pero'
..
gallongi ha scritto:anche io stesso problema,previsto cambio casa quindi tutti i soldi andranno li ! (scherzavo della moglie ovviamente..) se no dopo aver cambiato auto 11 volte negli ultimi ...11 anni :XD: capperi se avrei preso la palla al balzo..cmq,salvo problemi economici o varie ed eventuali,in cuor mio tra qualche anno, la mira e' una fuji diesel sia quel che sia....
Ma va laaaa che te sino a quando mamma suby non tira fuori un 2 litri 180cv abbinato ad un doppia frizione, non la cambi la Fuji...quindi non la cambierai mai...zero c. ha scritto:gallongi ha scritto:anche io stesso problema,previsto cambio casa quindi tutti i soldi andranno li ! (scherzavo della moglie ovviamente..) se no dopo aver cambiato auto 11 volte negli ultimi ...11 anni :XD: capperi se avrei preso la palla al balzo..cmq,salvo problemi economici o varie ed eventuali,in cuor mio tra qualche anno, la mira e' una fuji diesel sia quel che sia....
Vendo la mia mettiti in lista ...e fa' contenta lupona una volta tanto...
reFORESTERation ha scritto:Ma va laaaa che te sino a quando mamma suby non tira fuori un 2 litri 180cv abbinato ad un doppia frizione, non la cambi la Fuji...quindi non la cambierai mai...zero c. ha scritto:gallongi ha scritto:anche io stesso problema,previsto cambio casa quindi tutti i soldi andranno li ! (scherzavo della moglie ovviamente..) se no dopo aver cambiato auto 11 volte negli ultimi ...11 anni :XD: capperi se avrei preso la palla al balzo..cmq,salvo problemi economici o varie ed eventuali,in cuor mio tra qualche anno, la mira e' una fuji diesel sia quel che sia....
Vendo la mia mettiti in lista ...e fa' contenta lupona una volta tanto...
Guardati intorno, cosa c'è?? A4 quattro tdi 170 dsg 7 rapporti che lo rompi (il dsg) prima di mettere la quinta??? O la serie 3 xd due differenziali con alberino di ritorno?? Magari vuoi tornare ai consumi( 11 litro) di una eccellente Mazda 6??? O prendere la seppur ottima toy avensis tutta avanti? No magari la i40.. Almeno quella è bella!!!
Ti resta la mb classe c..se funzionano gli iniettori..oppure una passat col ghisa e l'haldex...
Fa il bravo su!!!
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa