renatom ha scritto:Nonostante tutto MPS vale il 60% in più rispetto al minimo di Luglio ed il 20% in più rispetto ad un paio di mesi fa.
Mi sorge un dubbio: non è che "chi conta" 'ste cose le sapeva già da un pezzo?
renatom ha scritto:Nonostante tutto MPS vale il 60% in più rispetto al minimo di Luglio ed il 20% in più rispetto ad un paio di mesi fa.
a_gricolo ha scritto:....
...e tanto per aggiungere dubbio (sic!) a dubbio, è noto che l'affaire Santander-MPS-Antonveneta fu gestito con la complic...ehm, consulenza di JP Morgan. Sapete chi è il direttore responsabile marketing per le operazioni in Europa della suddetta JP, vero?
arizona77 ha scritto:renatom ha scritto:Nonostante tutto MPS vale il 60% in più rispetto al minimo di Luglio ed il 20% in più rispetto ad un paio di mesi fa.
http://www.borsaitaliana.it/borsa/azioni/scheda.html?isin=IT0001334587&lang=it
renatom ha scritto:a_gricolo ha scritto:....
...e tanto per aggiungere dubbio (sic!) a dubbio, è noto che l'affaire Santander-MPS-Antonveneta fu gestito con la complic...ehm, consulenza di JP Morgan. Sapete chi è il direttore responsabile marketing per le operazioni in Europa della suddetta JP, vero?
A questo punto, anche qualche dubbio sui tempi di divulgaione della notizia viene...
renatom ha scritto:arizona77 ha scritto:renatom ha scritto:Nonostante tutto MPS vale il 60% in più rispetto al minimo di Luglio ed il 20% in più rispetto ad un paio di mesi fa.
http://www.borsaitaliana.it/borsa/azioni/scheda.html?isin=IT0001334587&lang=it
Avevo proprio riguardato il grafico prima di postare: 0,14 a Luglio 2012, 0,23 oggi.
grosso modo, sono i dati anche di Intesa SanPaolo.renatom ha scritto:Nonostante tutto MPS vale il 60% in più rispetto al minimo di Luglio ed il 20% in più rispetto ad un paio di mesi fa.
belpietro ha scritto:grosso modo, sono i dati anche di Intesa SanPaolo.renatom ha scritto:Nonostante tutto MPS vale il 60% in più rispetto al minimo di Luglio ed il 20% in più rispetto ad un paio di mesi fa.
renatom ha scritto:belpietro ha scritto:grosso modo, sono i dati anche di Intesa SanPaolo.renatom ha scritto:Nonostante tutto MPS vale il 60% in più rispetto al minimo di Luglio ed il 20% in più rispetto ad un paio di mesi fa.
Che però non ha avuto tutti i casini di MPS.
renatom ha scritto:Tra l'altro ho praticamente tutti i miei averi depositati presso una filiale del gruppo MPS.
Credo che se ho dei fondi (SiCAV) di Fidelity, Franklin Templeton o Carmignac anche se sono depositati presso MPS, non rischi nulla.
O no? :shock:
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 9 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa