RobyA112 ha scritto:Io no!
......MI SA CHE TU VORRESTI UN PARENTE RALLYMAN.................
ciao!
RobyA112 ha scritto:Io no!
GIOGOTTI1967 ha scritto:miranda453 ha scritto:gasato70 ha scritto:miranda453 ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:serpinik ha scritto:Bravo Gio, è un piacere leggere la tuasoddisfazione :thumbup:
..sì sono veramente soddisfatto ed appagato......spesso mi sento veramente in paradiso mentre guido la mia RS........aveva ragione il nostro caro Pres.Giorgio che mi diceva tra i motivi di scelta: "APPAGAMENTO SPIRITUALE".....e' vero!!
Un salutone!!
Una macchina adatta anche ai sacerdoti![]()
Anche loro sono uomini...![]()
![]()
![]()
Il fratello di Miche72 ha lo Yeti ed è un sacerdote :thumbup:
...NON LO SAPEVO!.......mi piacerebbe avere un parente sacerdote.......![]()
Quoto seatibiza!seatibizatdi ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:miranda453 ha scritto:gasato70 ha scritto:miranda453 ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:serpinik ha scritto:Bravo Gio, è un piacere leggere la tuasoddisfazione :thumbup:
..sì sono veramente soddisfatto ed appagato......spesso mi sento veramente in paradiso mentre guido la mia RS........aveva ragione il nostro caro Pres.Giorgio che mi diceva tra i motivi di scelta: "APPAGAMENTO SPIRITUALE".....e' vero!!
Un salutone!!
![]()
![]()
io lo ho, avevo ...boh, in ogni caso non ero contento, secondo me è inutile per la società!
RobyA112 ha scritto:Quoto seatibiza!seatibizatdi ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:miranda453 ha scritto:gasato70 ha scritto:miranda453 ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:serpinik ha scritto:Bravo Gio, è un piacere leggere la tuasoddisfazione :thumbup:
Un salutone!!
![]()
![]()
io lo ho, avevo ...boh, in ogni caso non ero contento, secondo me è inutile per la società!
Pure io lo avevo e mi faceva schifo tanto aveva le mani in pasta!
Pensa che invece è l'unica cosa che a me non è mai piaciuta perchè non frenava una cippa. Ok che non si consumavano ne pastiglie ne dischi, ma avrei preferito un deterioramento maggiore segno di un efficienza migliore.GIOGOTTI1967 ha scritto:......lo sapete che ho girato le gomme della mia RS ed e' stato una meraviglia osservare l'impianto frenante a cerchi smontati?.........un meraviglia!.......l'amico gommista mi ha detto: "ma tu freni oppure metti fuori il piede dalla portiera"?......ha notato lo spessore delle pastiglie dei freni praticamente nuovo!!!
RobyA112 ha scritto:Pensa che invece è l'unica cosa che a me non è mai piaciuta perchè non frenava una cippa. Ok che non si consumavano ne pastiglie ne dischi, ma avrei preferito un deterioramento maggiore segno di un efficienza migliore.GIOGOTTI1967 ha scritto:......lo sapete che ho girato le gomme della mia RS ed e' stato una meraviglia osservare l'impianto frenante a cerchi smontati?.........un meraviglia!.......l'amico gommista mi ha detto: "ma tu freni oppure metti fuori il piede dalla portiera"?......ha notato lo spessore delle pastiglie dei freni praticamente nuovo!!!
GIOGOTTI1967 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Pensa che invece è l'unica cosa che a me non è mai piaciuta perchè non frenava una cippa. Ok che non si consumavano ne pastiglie ne dischi, ma avrei preferito un deterioramento maggiore segno di un efficienza migliore.GIOGOTTI1967 ha scritto:......lo sapete che ho girato le gomme della mia RS ed e' stato una meraviglia osservare l'impianto frenante a cerchi smontati?.........un meraviglia!.......l'amico gommista mi ha detto: "ma tu freni oppure metti fuori il piede dalla portiera"?......ha notato lo spessore delle pastiglie dei freni praticamente nuovo!!!
...vero anche questo.................lo sai, però, Roby che io viaggio spesso tranquillo e pertanto l'impianto frenante e' quello meno sollecitato.......in ogni caso grazie per la segnalazione! CIAO.
Basta che serva una sola volta e non in funzione di come vai tu, ma anche di qualcun altro che c'è in giro.GIOGOTTI1967 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Pensa che invece è l'unica cosa che a me non è mai piaciuta perchè non frenava una cippa. Ok che non si consumavano ne pastiglie ne dischi, ma avrei preferito un deterioramento maggiore segno di un efficienza migliore.GIOGOTTI1967 ha scritto:......lo sapete che ho girato le gomme della mia RS ed e' stato una meraviglia osservare l'impianto frenante a cerchi smontati?.........un meraviglia!.......l'amico gommista mi ha detto: "ma tu freni oppure metti fuori il piede dalla portiera"?......ha notato lo spessore delle pastiglie dei freni praticamente nuovo!!!
...vero anche questo.................lo sai, però, Roby che io viaggio spesso tranquillo e pertanto l'impianto frenante e' quello meno sollecitato.......in ogni caso grazie per la segnalazione! CIAO.
RobyA112 ha scritto:Basta che serva una sola volta e non in funzione di come vai tu, ma anche di qualcun altro che c'è in giro.GIOGOTTI1967 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Pensa che invece è l'unica cosa che a me non è mai piaciuta perchè non frenava una cippa. Ok che non si consumavano ne pastiglie ne dischi, ma avrei preferito un deterioramento maggiore segno di un efficienza migliore.GIOGOTTI1967 ha scritto:......lo sapete che ho girato le gomme della mia RS ed e' stato una meraviglia osservare l'impianto frenante a cerchi smontati?.........un meraviglia!.......l'amico gommista mi ha detto: "ma tu freni oppure metti fuori il piede dalla portiera"?......ha notato lo spessore delle pastiglie dei freni praticamente nuovo!!!
Decisamente sottodimensionato: la Twingo di Serena frena molto meglio! Ma molto!!!GIOGOTTI1967 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Basta che serva una sola volta e non in funzione di come vai tu, ma anche di qualcun altro che c'è in giro.GIOGOTTI1967 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Pensa che invece è l'unica cosa che a me non è mai piaciuta perchè non frenava una cippa. Ok che non si consumavano ne pastiglie ne dischi, ma avrei preferito un deterioramento maggiore segno di un efficienza migliore.GIOGOTTI1967 ha scritto:......lo sapete che ho girato le gomme della mia RS ed e' stato una meraviglia osservare l'impianto frenante a cerchi smontati?.........un meraviglia!.......l'amico gommista mi ha detto: "ma tu freni oppure metti fuori il piede dalla portiera"?......ha notato lo spessore delle pastiglie dei freni praticamente nuovo!!!
...anche questo e' vero....ma non dirmi che l'impianto della RS sia sottodimensionato al normale utilizzo!!!....ce ne fossero di impianti frenanti così performanti sulle auto di tutti i giorni...............
ciao Roby.........un caro saluto!![]()
A Sale ci vengo con la Twingo e poi facciamo una prova: scommetti che mi fermo prima io?GIOGOTTI1967 ha scritto:....MA ALLORA HAI VOGLIA DI FARMI LITIGARE??....dai Roby...come fai ad affermare che l'impianto delle nostre RS sia decisamente sottodimensionato???.....voglio capire.......non e' che ogni volta che accendiamo l'auto siamo alla partenza di una PS di un rally!!!
Ciao mat !!!
p.s......poi scrivi che la Twingo frena meglio.........ma va............![]()
Kentauros - 1 mese fa
deadmanwalking - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa