eta*beta
0
Ora sì, non a 10 annieconomyrunner ha scritto:La saga fantozziana la hai rigettata allo stesso modo?
Ora sì, non a 10 annieconomyrunner ha scritto:La saga fantozziana la hai rigettata allo stesso modo?
Non mi sono spiegato... io non voglio essere pessimista, voglio cambiare il corso degenerato che stiamo percorrendo, ma mi trovo isolato...g.fabbri ha scritto:pi_greco ha scritto:A memoria avrei detto che era di GG, invece è di Flaiano, per l'ilarità sui drammi non è una risorsa, ma una condanna a permanere e sprofondare nello stato putrescente
Ognuno di noi è diverso e prende le cose (anche la situazione generale di un'intera nazione) in maniera diversa.
Io col tempo ho imparato a essere ottimista (finché ne ho le forze), a prescindere da quello che succede (ci sono pochissime cose che temo veramente che mi possano accadere...)
Mi sembra meglio e più vantaggioso dell'essere pessimisti...![]()
bumper morgan ha scritto:ho appena visto in tv sole a catinelle e non é che mi sia piaciuto molto per cui non andró a vedere quo vado; ció detto il film - imho - va visto per divertirsi senza tirare in ballo questioni sociologiche.
Non mi ero proprio immaginato un tuo vantaggio personale; a me questa tua legittima precisazione non occorreva.economyrunner ha scritto:...
Basta non dico più niente, giuro che Zalone non è mio parente e che non prendo la percentuale, purtroppo.
maddeche! ha scritto:Non mi ero proprio immaginato un tuo vantaggio personale; a me questa tua legittima precisazione non occorreva.economyrunner ha scritto:...
Basta non dico più niente, giuro che Zalone non è mio parente e che non prendo la percentuale, purtroppo.Mi sbilancio a dire che non occorreva a nessuno.
Ma grazie lo stesso, Enzo, per averla fatta![]()
Si, ne sono sicuro!economyrunner ha scritto:maddeche! ha scritto:Non mi ero proprio immaginato un tuo vantaggio personale; a me questa tua legittima precisazione non occorreva.economyrunner ha scritto:...
Basta non dico più niente, giuro che Zalone non è mio parente e che non prendo la percentuale, purtroppo.Mi sbilancio a dire che non occorreva a nessuno.
Ma grazie lo stesso, Enzo, per averla fatta![]()
Sicuro che non mi hai associato a Che ccozZalone, leggendomi? :lol: :lol:
Neanche io sono tagliati per gli ambienti politici in senso partitico... mi sono concentrato, per quel poco di tempo che ho, sul volontariato e sul modo in cui cerco di vivere, lavorare e curare i rapporti umani...g.fabbri ha scritto:In più non ho mai avuto una passione per la politica, anzi... più passa il tempo e più mi disgusta....
Se tu invece ti senti abbastanza forte e capace, provaci... altrimenti ti sentiresti sempre frustrato e inutile.
Curioso vero?53AR ha scritto:Questo "successo" è stato studiato a tavolino da Medusa, con 1500 copie invece che le usuali 800, in modo da "occupare" il 60% delle sale cinematografiche, nel periodo di maggior afflusso al cinema delle famiglie.
Anche la Corazzata Potëmkin, supportata come il film di Zalone, avrebbe incassato uguale![]()
53AR ha scritto:Questo "successo" è stato studiato a tavolino da Medusa, con 1500 copie invece che le usuali 800, in modo da "occupare" il 60% delle sale cinematografiche, nel periodo di maggior afflusso al cinema delle famiglie.
Anche la Corazzata Potëmkin, supportata come il film di Zalone, avrebbe incassato uguale![]()
inatti io sono un disadattato sociale...g.fabbri ha scritto:...ma quando queste singole individualità restano abbastanza marginali e isolate rispetto alla totalità...
...non c'è bisogno che continuo, vero?
Io vedo ogni giorno che i comportamenti antisociali (nel senso che non sono rispettosi della collettività) sono molti di più di quelli "virtuosi".
E se provi a far notare la cosa, ti danno addosso.
Io non sono asociale... nemmeno in bagno riesco a trovare un po' di solitudine...g.fabbri ha scritto:A costo di chiudere ogni tanto un occhio su ciò che non mi garba.
Sono disadattato alle regole di questa società, spesso mi trovo solo nelle mie battaglie, ma sono circondato da persone e da rapporti umani intensi e continui... e nonostante tutto molti mi vogliono bene... o almeno mi sembra...g.fabbri ha scritto:pi_greco ha scritto:Io non sono asociale... nemmeno in bagno riesco a trovare un po' di solitudine...g.fabbri ha scritto:A costo di chiudere ogni tanto un occhio su ciò che non mi garba.
Soffri di sdoppiamento della personalità?![]()
![]()
cocis - 42 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa