arizona77 ha scritto:
http://www.teleborsa.it/News/2013/04/12/quirinarie-del-movimento-5-stelle-da-rifare-per-un-attacco-hacker-666.html
di Internet perisce
Ma allora questo benedetto " facciamo tutto "....con un mezzo cosi .... :?: :shock:
bumper morgan ha scritto:quando lo ho saputo mi son fatto una risata colossale; solo grillo e grillini può pensare che il web sia uno strumento democratico e sicuro. Gli servirà da lezione? dubito.....
suiller ha scritto:bumper morgan ha scritto:quando lo ho saputo mi son fatto una risata colossale; solo grillo e grillini può pensare che il web sia uno strumento democratico e sicuro. Gli servirà da lezione? dubito.....
guarda che vengono truccate anche le votazioni cartacee... chiedi a qualcuno che ha fatto lo scrutatore quante schifezze gli son passate sotto agli occhi...
un mio carissimo amico mi ha raccontato cose raccapriccianti... come micromine infilate sotto le unghie x votare schede bianche o pasticciare ed annullare schede dello schieramento opposto, schede vuote tenute nascoste all'uopo per far quadrare i "conti" a fine spoglio, etc...
e li sa anche sfruttare a doverea_gricolo ha scritto:Lo spaventapasseri con gli occhialini rotondi lo sa BENISSIMO quali sono i limiti di Internet....
non metto in dubbio ma é sicuramente molto piú complicato...nel web fai sostanzialmente quello che vuoi; hai presente, per esempio, i 2000 post sul blog di grillo misteriosamente spariti perché contrari al suo verbo?suiller ha scritto:bumper morgan ha scritto:quando lo ho saputo mi son fatto una risata colossale; solo grillo e grillini può pensare che il web sia uno strumento democratico e sicuro. Gli servirà da lezione? dubito.....
guarda che vengono truccate anche le votazioni cartacee... chiedi a qualcuno che ha fatto lo scrutatore quante schifezze gli son passate sotto agli occhi...
un mio carissimo amico mi ha raccontato cose raccapriccianti... come micromine infilate sotto le unghie x votare schede bianche o pasticciare ed annullare schede dello schieramento opposto, schede vuote tenute nascoste all'uopo per far quadrare i "conti" a fine spoglio, etc...
Questo di suo è già uno schifo, e non mi riferisco alla tua persona.EdoMC ha scritto:Sono anni che faccio il presidente di seggio, e non ho mai visto cose del genere. Le bianche le guarda personalmente il presidente insieme ai rappresentanti di lista e vengono timbrate all'istante appunto perchè non possano essere contraffatte. Senza contare che, in un seggio di 900 votanti, non ho mai trovato più di una decina di bianche e qualche nulla in più. Ci sono dei appresentanti di lista ambo le parti che vigilano. Ti asicuro che, dopo due giorni da 15 e 10-12 ore consecutive, l'unico pensiero che hanno presidente e scrutatori è quello di andare a casa e farsi una bella dormita.
EdoMC ha scritto:Sono anni che faccio il presidente di seggio
hewie ha scritto:Facendo zapping, ieri sera, mi sono fermato un attimo a vedere la trasmissione di Santoro che mandava in onda un assemblea del M5S. Che dire? Raccapricciante!!! :?
Sembrava di vedere un assemblea di classe di quando andavo alle medie, neanche alle superiori...
Veramente qualcuno pensa che queste persone siano in grado di stare in un governo? :shock:
Siamo proprio alla frutta... :|
suiller ha scritto:EdoMC ha scritto:Sono anni che faccio il presidente di seggio
e non tenete delle schede bianche di "scorta" x far quadrare i conti a fine spoglio?? nn ci credo... lo fanno tutti!
comunque si tratta di un esperimento, la piattaforma vera e propria nn è ancora pronta...
fra l'altro il voto x il presidente è indicativo
nafnlaus ha scritto:Se indicativo sottende al fatto che sia anche poco significativo era meglio non far perdere tempo a nessuno.
suiller ha scritto:EdoMC ha scritto:Sono anni che faccio il presidente di seggio
e non tenete delle schede bianche di "scorta" x far quadrare i conti a fine spoglio?? nn ci credo... lo fanno tutti!
comunque si tratta di un esperimento, la piattaforma vera e propria nn è ancora pronta...
fra l'altro il voto x il presidente è indicativo
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 13 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa