Chissà se glieli spediscono fatti e pronti all'uso o se gli insegnano anche a costruirli. In quest'ultimo caso anche Subaru potrebbe giovarsene...zero c. ha scritto:toyota in europa.
e niente sulle lexus... :shock:
zero c. ha scritto:toyota in europa.
arizona77 ha scritto:zero c. ha scritto:toyota in europa.
e perche' di grazia....non sono all' altezza:?:
zero c. ha scritto:toyota in europa.
desmo1987 ha scritto:zero c. ha scritto:toyota in europa.
Probabilmente le venderanno solamente in versione ibrida per aumentare l'aura di esclusività.
-Logan- ha scritto:desmo1987 ha scritto:zero c. ha scritto:toyota in europa.
Probabilmente le venderanno solamente in versione ibrida per aumentare l'aura di esclusività.
O molto più probabilmente i crucchi non sono così scemi da regalare i diesel alla diretta concorrenza, che ad oggi non li ha, con forti ripercussioni sulle vendite in Europa.
modus72 ha scritto:Chissà se glieli spediscono fatti e pronti all'uso o se gli insegnano anche a costruirli. In quest'ultimo caso anche Subaru potrebbe giovarsene...zero c. ha scritto:toyota in europa.
e niente sulle lexus... :shock:![]()
zero c. ha scritto:modus72 ha scritto:Chissà se glieli spediscono fatti e pronti all'uso o se gli insegnano anche a costruirli. In quest'ultimo caso anche Subaru potrebbe giovarsene...zero c. ha scritto:toyota in europa.
Bisogna dire a belpi se ti disegna un avatar con scritto provocatore (ad mentulam) invece di moderatore
Ma fin a quando vuoi trolleggiare adesso?
ilSagittario ha scritto:zero c. ha scritto:modus72 ha scritto:Chissà se glieli spediscono fatti e pronti all'uso o se gli insegnano anche a costruirli. In quest'ultimo caso anche Subaru potrebbe giovarsene...zero c. ha scritto:toyota in europa.
Bisogna dire a belpi se ti disegna un avatar con scritto provocatore (ad mentulam) invece di moderatore
Ma fin a quando vuoi trolleggiare adesso?
ad onor del vero sotto il nick non compare la scritta moderatore ... almeno io non la vedo
arizona77 ha scritto:perche' alle Toy allora
-Logan- ha scritto:arizona77 ha scritto:perche' alle Toy allora
Se toyota è rivale di BMW io sono la befana
zero c. ha scritto:-Logan- ha scritto:arizona77 ha scritto:perche' alle Toy allora
Nel mondo sviluppato l'equazione è lexus : BMW = BMW : Toyota
pnafnlaus ha scritto:zero c. ha scritto:-Logan- ha scritto:arizona77 ha scritto:perche' alle Toy allora
Molto fine, complimenti.
zero c. ha scritto:pnafnlaus ha scritto:zero c. ha scritto:-Logan- ha scritto:arizona77 ha scritto:perche' alle Toy allora
Molto fine, complimenti.
Nella fascia alta credo sia così...non in Grecia ovviamente
Ma mi sta prendendo per il culo sior neofita?
Divergent - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa