ferrets ha scritto:niente da fare, chi guida non deve bere nemmeno un goccio di alcol
a_gricolo ha scritto:
topomillo ha scritto:semplice chi guida non beve. senza livelli .... valori, ...
![]()
Suby01 ha scritto:topomillo ha scritto:semplice chi guida non beve. senza livelli .... valori, ...
![]()
E non si fa nemmeno gli sciacqui con il colluttorio e non mangia un mon cheri![]()
Bisogna anche dire che nel NE l'alcool da uin bel po' è divenuto un problema davvero molto molto serio.Suby01 ha scritto:SOno anni che qui butta male. E nel Veneto devo dire che a Verona ci sono ancora più controlli che nelle zone di Venezia/Padova. Addirittura di giorno alle 6 di sera con l'etilometro li ho trovati :shock:a_gricolo ha scritto:
Mi sfugge il nesso, perchè incolpevoli?|Mauro65| ha scritto:Bisogna anche dire che nel NE l'alcool da uin bel po' è divenuto un problema davvero molto molto serio.Suby01 ha scritto:SOno anni che qui butta male. E nel Veneto devo dire che a Verona ci sono ancora più controlli che nelle zone di Venezia/Padova. Addirittura di giorno alle 6 di sera con l'etilometro li ho trovati :shock:a_gricolo ha scritto:
Cit: Fra i casi più eclatanti, forse i primi, quelli di Bibione: un austriaco, che si è rifiutato di fare l?alcol- test ed ha perso la Porsche, ed una trevigiana con valori tre volte superiori al limite. Ma i casi di chi, per una bevuta, perderà l?auto per sempre, si stanno moltiplicando in tutto il Veneto. E la confisca non è l?unico rischio. Un ultrasettantenne è stato «appiedato» a Vicenza dove anche un 32enne con valori addirittura sei volte superiori al limite, si è visto confiscare l?auto, sospendere la patente per almeno due anni, e appioppare una sanzione da 1500 euro. Anche a Verona fra le prime multe, una da 666 euro. Guai, ieri mattina, per un 43enne di Mirano che, con tasso 1,03 g/l, guidava contromano.
La cosa incresciosa è che ora, in un rigurgito di law & order, ci andranno di mezzo anche persone sostanzialmente incolpevoli
Suby01 ha scritto:SOno anni che qui butta male. E nel Veneto devo dire che a Verona ci sono ancora più controlli che nelle zone di Venezia/Padova. Addirittura di giorno alle 6 di sera con l'etilometro li ho trovati :shock:
GuidoP - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa