Nama68 ha scritto:... chi, Giorgio o Damon Hill? :lol: :lol: :lol:rosberg ha scritto:Cavoli ma è davvero impressionante. Ma me lo ricordavo molto diverso.
Ciao 8)
Il grande Damon..
Chicco su Schumacher la pensiamo uguale.
Nama68 ha scritto:... chi, Giorgio o Damon Hill? :lol: :lol: :lol:rosberg ha scritto:Cavoli ma è davvero impressionante. Ma me lo ricordavo molto diverso.
Ciao 8)
rosberg ha scritto:Nama68 ha scritto:... chi, Giorgio o Damon Hill? :lol: :lol: :lol:rosberg ha scritto:Cavoli ma è davvero impressionante. Ma me lo ricordavo molto diverso.
Ciao 8)
Il grande Damon..
Chicco su Schumacher la pensiamo uguale.
speedal ha scritto:Damon è un gran signore, però... conservo ancora un suo autografo raccolto ad Eurodisney ca.15 anni fa... lui era li con la moglie e il figlio (disabile) in forma del tutto privata (intendo senza accompagnatori disney, come di norma succede con tutti i VIP, e lui era campione del mondo uscente all'epoca...) . Beh, ho fatto due parole e mi è sembrato un personaggio molto con i piedi per terra, molto più di parecchi suoi colleghi.
speedal ha scritto:Damon è un gran signore, però... conservo ancora un suo autografo raccolto ad Eurodisney ca.15 anni fa... lui era li con la moglie e il figlio (disabile) in forma del tutto privata (intendo senza accompagnatori disney, come di norma succede con tutti i VIP, e lui era campione del mondo uscente all'epoca...) . Beh, ho fatto due parole e mi è sembrato un personaggio molto con i piedi per terra, molto più di parecchi suoi colleghi.
Nama68 ha scritto:...su questo non ci sono dubbi! :thumbup:
Mi riferivo solo al "pilota" ed al suo temperamento in pista quando mi riferivo a Nigel.
speedal ha scritto:Nama68 ha scritto:...su questo non ci sono dubbi! :thumbup:
Mi riferivo solo al "pilota" ed al suo temperamento in pista quando mi riferivo a Nigel.
Nigel è uno dei miti della mia adolescenza (l'altro aveva il casco giallo con una striscia blu e una verde), anche se aveva i suoi momenti da "empty helmet" (partenza GP Portogallo 1990) aveva un cuore che a volte nemmeno quello del casco giallo... tipo il sorpasso doppio a Senna e Patrese a Budapest 1989 :!: :!: :!:
O quella staccata impossibile sempre con Ayrton a BArcellona con le macchine che facevano scintille per tutto il rettilineo :!: :!: :!: Se ci provasse qualcuno nella F1 d'oggi gli leverebbero la superlicenza...
Nama68 ha scritto:...che bellissimi ricordi!
Condivido anche le tue passioni (..soprattutto per quel brasiliano dai modi gentili...)
Per me quella era la vera "F1" e dubito che i campioni di oggi potrebbero eguagliare quelli di allora senza tutta la tecnologia di cui adesso dispongono (...basti pensare alle piaghe sulla mano destra per le centinaia di "cambiate" ...)
Ciao 8)
speedal ha scritto:Nama68 ha scritto:...che bellissimi ricordi!
Condivido anche le tue passioni (..soprattutto per quel brasiliano dai modi gentili...)
Per me quella era la vera "F1" e dubito che i campioni di oggi potrebbero eguagliare quelli di allora senza tutta la tecnologia di cui adesso dispongono (...basti pensare alle piaghe sulla mano destra per le centinaia di "cambiate" ...)
Ciao 8)
Ecco, per esempio questo... http://www.youtube.com/watch?v=3eYDmAZzEDE
Muita saudade!!! :cry:
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa