chepallerossi! ha scritto:molto semplicemente ho cliccato sul link sotto al videotrinacrio ha scritto:Come hai fatto a ritrovare la Gelsomina?![]()
Quando ci provo non si apre un bel niente :?
chepallerossi! ha scritto:molto semplicemente ho cliccato sul link sotto al videotrinacrio ha scritto:Come hai fatto a ritrovare la Gelsomina?![]()
gufo59 ha scritto:Certo che con quel culo...che si ritrova...speriamo riesca a salirci dentro :shock:
trinacrio ha scritto:gufo59 ha scritto:Certo che con quel culo...che si ritrova...speriamo riesca a salirci dentro :shock:
Una cosa è certa; quando sarà al volante la gente non si girerà per lei ma per l"auto :twisted: cattiiivoooooooo
Avete scelto l'understatement: sia tu, sia leielancia ha scritto:Embè?!? :hunf: ...anch'io in teoria dovrei essere ricco ma giro con un SAMSUNG GTE 1200!!! 8)
trinacrio ha scritto:gufo59 ha scritto:Certo che con quel culo...che si ritrova...speriamo riesca a salirci dentro :shock:
Una cosa è certa; quando sarà al volante la gente non si girerà per lei ma per l"auto :twisted: cattiiivoooooooo
gufo59 ha scritto:trinacrio ha scritto:gufo59 ha scritto:Certo che con quel culo...che si ritrova...speriamo riesca a salirci dentro :shock:
Anche quando sarà riuscita a scendere....guarderanno sempre l'auto![]()
chepallerossi! ha scritto:non è che se sei ricco sfondato devi per forza avere il telefono tempestato di diamanti...Trotto@81 ha scritto:Le regalano una Audi R8 e come telefono ha solo un iPhone 5C? A me questa cosa puzza.
se vuoi vedere quale sia il tenore di vita della nostra Gelsomina, che a quanto pare tira a campare barcamenandosi tra Dubai, Londra e Montecarlo, qui puoi fartene un'idea:
http://instagram.com/idontvlog/
U2511 - 6 minuti fa
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa