Mah, un r8 v10 a mia figlia diciassettenne neopatentata non credo la regalereigallongi ha scritto:Ogni cosa ha una sua proporzione....fossi un calciatore,regalerei anche io un auto di un certo tipo a mio figlio..e probabilmente anche tu![]()
Mah, probabilmente a 16 anni si sarà già fatta le ossa su un 125 elaborato, da 45 cv e 190 all'ora.Suby01 ha scritto:Mah, un r8 v10 a mia figlia diciassettenne neopatentata non credo la regalereigallongi ha scritto:Ogni cosa ha una sua proporzione....fossi un calciatore,regalerei anche io un auto di un certo tipo a mio figlio..e probabilmente anche tu![]()
Penso che proporrò a mia figlia la patente A non solo per avere la mobilità garantita da una moto/scooter, ma anche per farle fare guida accompagnata con i mezzi di famiglia per un paio di anni, prima della patente B, però ben mi guarderei da metterle in mano un'auto così impegnativastefano_68 ha scritto:Mah, probabilmente a 16 anni si sarà già fatta le ossa su un 125 elaborato, da 45 cv e 190 all'ora.Suby01 ha scritto:Mah, un r8 v10 a mia figlia diciassettenne neopatentata non credo la regalereigallongi ha scritto:Ogni cosa ha una sua proporzione....fossi un calciatore,regalerei anche io un auto di un certo tipo a mio figlio..e probabilmente anche tu![]()
![]()
se te ne vuoi liberare (della figlia...) è un buon modo :shock:Suby01 ha scritto:Mah, un r8 v10 a mia figlia diciassettenne neopatentata non credo la regalereigallongi ha scritto:Ogni cosa ha una sua proporzione....fossi un calciatore,regalerei anche io un auto di un certo tipo a mio figlio..e probabilmente anche tu![]()
sì, d'accordissimo. una cafonata però che potrebbe essere anche molto pericolosa, per la figlia e chi incrocia.francisco2010 ha scritto:Per me é una cafonata, fatta apposta per rovinare una figlia e farle credere che la sua vita sarà tutta rose e fiori.
Abbiamo visto che fine hanno fatto star miliardarie come Whitney Houston...
Suby01 ha scritto:Mah, un r8 v10 a mia figlia diciassettenne neopatentata non credo la regalereigallongi ha scritto:Ogni cosa ha una sua proporzione....fossi un calciatore,regalerei anche io un auto di un certo tipo a mio figlio..e probabilmente anche tu![]()
trinacrio ha scritto:Alla faccia di Gelsomina :shock: :shock:
il papà di un'amica di mia figlia fece la stessa cosa con la figlia, ma si dovette accontentare di una semplice Mini
https://www.youtube.com/watch?v=yFqDsfcTROw
iperventilazione :lol:Baron89 ha scritto:PS....comunque la reazione è proprio quella di una figlia iper-viziata che già se l'aspettava...a stento un sorriso.....
Io sarei svenuto all'istante....![]()
NEWsuper5 ha scritto:iperventilazione :lol:Baron89 ha scritto:PS....comunque la reazione è proprio quella di una figlia iper-viziata che già se l'aspettava...a stento un sorriso.....
notare che non molla un secondo il telefono... :shock:
NEWsuper5 ha scritto:iperventilazione :lol:Baron89 ha scritto:PS....comunque la reazione è proprio quella di una figlia iper-viziata che già se l'aspettava...a stento un sorriso.....
notare che non molla un secondo il telefono... :shock:
magari col telefono in tasca, ma in una zona non coperta dalla rete :twisted: :twisted: :twisted:Baron89 ha scritto:![]()
![]()
Spero che mia figlia non diventi mai così....ma io ho la soluzione: 12 ettari di terreno agricolo e una zappa, capricci finiti! :lol:
arizona77 - 11 minuti fa
agricolo - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa