G5 ha scritto:............ ormai la Tv in casa mia sta' assumendo sempre più le forme di un solido elettrostatico atto ad accumulare polvere .......
daitegas ha scritto:a proposito del digitale terrestre, visto che in Romagna è entrato in funzione oggi, dalle vostre parti ha fastidi di ricezione all'inizio della nuova era?, perche' qui' da noi il segnale va' e viene e ancora qualche tv non si vede?. grazie
leon150cv ha scritto:G5 ha scritto:............ ormai la Tv in casa mia sta' assumendo sempre più le forme di un solido elettrostatico atto ad accumulare polvere .......
quanto ti quoto!!!!! l'unico lusso che mi è gentilmente consentito, è la partita alla domenica! altrimenti, in orari notturni impossibili, mi è concesso vedere un film.
Mi son concesso il lusso di comprarmi gt5..che ci vuoi fa..so padre di famiglia, ma ancora giovanotto dentro...è ancora incellofanato....
---
poi invece... qundo la moglie, ti chiede di andare in vacanza a capodanno, gli fai notare, amore fa freddo, le bimbe, i km, la crisi, lei ha della armi di distruzione infallibili: gli occhioni dolci, 2 baci, e un abbraccio dei figli...
G5 ha scritto:leon150cv ha scritto:G5 ha scritto:............ ormai la Tv in casa mia sta' assumendo sempre più le forme di un solido elettrostatico atto ad accumulare polvere .......
quanto ti quoto!!!!! l'unico lusso che mi è gentilmente consentito, è la partita alla domenica! altrimenti, in orari notturni impossibili, mi è concesso vedere un film.
Mi son concesso il lusso di comprarmi gt5..che ci vuoi fa..so padre di famiglia, ma ancora giovanotto dentro...è ancora incellofanato....
---
poi invece... qundo la moglie, ti chiede di andare in vacanza a capodanno, gli fai notare, amore fa freddo, le bimbe, i km, la crisi, lei ha della armi di distruzione infallibili: gli occhioni dolci, 2 baci, e un abbraccio dei figli...
..... la sai lunga te! 8)
Cmq a me occhioni e 2 baci non bastano con la moglie, esigo qualcosina in più .... magari un piatto di maccheroni!
Per i bimbi, invece, l'abbraccio mi manda già in corto per sovraccarico emozionale!![]()
ma spero che la Rai tenga in considerazione il costo degli apparecchi e del disagio, scalando il canone ? ho detto un cazzata, ahahahahstefano_68 ha scritto:daitegas ha scritto:a proposito del digitale terrestre, visto che in Romagna è entrato in funzione oggi, dalle vostre parti ha fastidi di ricezione all'inizio della nuova era?, perche' qui' da noi il segnale va' e viene e ancora qualche tv non si vede?. grazie
IO sono sulla collina torinese ma ricevendo il segnale dalla Lombardia siamo passati al digitale lunedì: una tragedia! Si vedono pochi canali - non reti Mediaset - e pare che il problema sia diffuso, x cui non resta che aspettare....
Meno male che abbiamo il satellite.
Ma poi tanto non abbiamo il tempo di vedere la tv, quindi...:? 8)
seeeeeeeeee sognatore!!!daitegas ha scritto:ma spero che la Rai tenga in considerazione il costo degli apparecchi e del disagio, scalando il canone ? ho detto un cazzata, ahahahahstefano_68 ha scritto:daitegas ha scritto:a proposito del digitale terrestre, visto che in Romagna è entrato in funzione oggi, dalle vostre parti ha fastidi di ricezione all'inizio della nuova era?, perche' qui' da noi il segnale va' e viene e ancora qualche tv non si vede?. grazie
IO sono sulla collina torinese ma ricevendo il segnale dalla Lombardia siamo passati al digitale lunedì: una tragedia! Si vedono pochi canali - non reti Mediaset - e pare che il problema sia diffuso, x cui non resta che aspettare....
Meno male che abbiamo il satellite.
Ma poi tanto non abbiamo il tempo di vedere la tv, quindi...:? 8)
daitegas ha scritto:a proposito del digitale terrestre, visto che in Romagna è entrato in funzione oggi, dalle vostre parti ha fastidi di ricezione all'inizio della nuova era?, perche' qui' da noi il segnale va' e viene e ancora qualche tv non si vede?. grazie
leon150cv ha scritto:G5 ha scritto:leon150cv ha scritto:G5 ha scritto:............ ormai la Tv in casa mia sta' assumendo sempre più le forme di un solido elettrostatico atto ad accumulare polvere .......
---
Cmq a me occhioni e 2 baci non bastano con la moglie, esigo qualcosina in più .... magari un piatto di maccheroni!
Per i bimbi, invece, l'abbraccio mi manda già in corto per sovraccarico emozionale!![]()
sti figli..ste donne..se poi dopo il piatto di maccheroni, un buon bicchiere di vino rosso, si va sotto le coperte...è la fine..la prenotazione della vacanza è gia in tasca.
ps. ti ho mandato una email
G5 ha scritto:leon150cv ha scritto:G5 ha scritto:leon150cv ha scritto:G5 ha scritto:............ ormai la Tv in casa mia sta' assumendo sempre più le forme di un solido elettrostatico atto ad accumulare polvere .......
---
sti figli..ste donne..se poi dopo il piatto di maccheroni, un buon bicchiere di vino rosso, si va sotto le coperte...è la fine..la prenotazione della vacanza è gia in tasca.
ps. ti ho mandato una email
......... continui a saperla lunga![]()
arhat ha scritto:sono riuscito a spostare le FaccionTV oltre il 13 canale senza sentire rimbrotto familiare alcuno.![]()
![]()
![]()
cocis - 35 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa