ottovalvole ha scritto:www.topgear.com/uk/subaru/impreza/road-test/2.0d-rx
zero c. ha scritto:su stimolo dell'amico Pigreco mi piacerebbe sapere la vostra sulle teorie del personaggio in oggetto a proposito del diesel che fa Subaru...non so, ma mi sa che le abbia sparate piu grosse del solito
O mi sbaglio?
Sotto ragazzi...
desmo1987 ha scritto:Se non ricordo male è stata una delle poche volte in cui ha detto cose sensate![]()
bumper morgan ha scritto:Il Giappone, a volte, crea auto apprezzabili proprio perché non anno un anima
JC su Top Gear allegato. 4R di questo mese.
Immagino che siano d'accoro con lui tutti quelli che ritengono le auto giap degli elettrodomestici.
zero c. ha scritto:su stimolo dell'amico Pigreco mi piacerebbe sapere la vostra sulle teorie del personaggio in oggetto a proposito del diesel che fa Subaru...non so, ma mi sa che le abbia sparate piu grosse del solito
O mi sbaglio?
Sotto ragazzi...
The.Tramp ha scritto:zero c. ha scritto:su stimolo dell'amico Pigreco mi piacerebbe sapere la vostra sulle teorie del personaggio in oggetto a proposito del diesel che fa Subaru...non so, ma mi sa che le abbia sparate piu grosse del solito
O mi sbaglio?
Sotto ragazzi...
Mica l'ha scritto jeremy quello....
Guarda la firma in basso.
blackblizzard82 ha scritto:in pratica leggo in questo articolo che la subaru costa come una A3, beve di più ed ha meno autonomia, non ha le sue prestazioni però ha un motore più silenzioso.
corro a comprarla!
agricolo - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa