RobyTs67 ha scritto:Il nostro vecchi parroco buonanima (uomo di mondo.misionario in africa e sudamerica....sapeva 9 (nove) lingue...) diceva sempre a mia madre (come anche alle madri dei miei amici) che "coi fioi bisogna sempre parlar,parlar,parlar,ma ogni tanto una bona s'ciafa (schiaffo) cusi i senti meio".
JessyJames2009 ha scritto:RobyTs67 ha scritto:Il nostro vecchi parroco buonanima (uomo di mondo.misionario in africa e sudamerica....sapeva 9 (nove) lingue...) diceva sempre a mia madre (come anche alle madri dei miei amici) che "coi fioi bisogna sempre parlar,parlar,parlar,ma ogni tanto una bona s'ciafa (schiaffo) cusi i senti meio".
Era un grande...anche il mio parroco diceva che con uno scapaccione le idee si "fissavano" meglio in testa... :lol:
ce n'erano...stefano_68 ha scritto:Una grande, veramente.
Peccato che i manifestanti violenti fossero decine, lei una sola.
Ce ne fossero....![]()
bobo5656 ha scritto:sacrosanta verità
e poi una mamma con le palle finalmente
i figli non nascono già mentalmente preparati.Grattaballe ha scritto:Ha tutta la mia stima e si meriterebbe un figlio meno ameba di quello. Spero che la lezione gli sia servita, anche se frequentando quelle compagnie... :twisted:
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 10 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa