liuc30 ha scritto:geronimo 007 ha scritto:liuc30 ha scritto:http://www.buyledstrip.com/it/striscia-led-bianco-50-centimetri.html
Se ti può interessare questo è un sito dove ho comperato e mi sono trovato bene con la qualità dei prodotti, se noti nella pagina principale e per ogni prodotto ci sono le caretteristiche ed i watt per metro...
Per esempio, ho utilizzato questa strisce per illuminare il portico, con una rimanenza 6 led, ho sostituito la lampade del bagagliaio auto, è sono sufficienti per avere il doppio della luce originale
Attenzione che nelle plafoniere interne temporizzate, i led tendono a restare sempre un po' accessi, se non quelli appositi con resistenza, oppure devi lasciare almeno una lampada ad incandescenza, il cui filamento (che è una resistenza) assorbe le corrente.
Grazie, hanno anche dei buoni prezzi...
Il problema delle plafoniere temporizzate non c'è perchè non ci sono
Ti ricordi le caratteristiche di quelli che hai utilizzato per il bagagliaio auto? Per avere un'idea...
Ti ricordi anche a quanto ammontavano le spese di spedizione?
Dovrebbero essere quelli del Link che ti ho postato.
I costi di spedizione sono scritti (Spedizione Restituzione) per un piccolo pacco via posta, 5,45 euro
Grazie, scusa ma non avevo visto i costi di spedizione...