albert56
0
e devi litigare per scantonare pagando in contanti, com'è successo a me...Si fanno rate....
L' 80% delle vendite di auto sono cosi
e devi litigare per scantonare pagando in contanti, com'è successo a me...Si fanno rate....
L' 80% delle vendite di auto sono cosi
e devi litigare per scantonare pagando in contanti, com'è successo a me...
e lo so, ma tanto vale andare poi a litigare da un'altra parte, non volevo fare un'inchiesta, visto che son tutti uguali, comunque davanti a perdere una vendita hanno fatto retromarciaLa prossima volta....
...Glielo dici subito, come faccio io.
E finisce subito, anzi, non si incomincia nemmeno
![]()
![]()
e lo so, ma tanto vale andare poi a litigare da un'altra parte, non volevo fare un'inchiesta, visto che son tutti uguali, comunque davanti a perdere una vendita hanno fatto retromarcia![]()
neanche a me piace discutere, figurati, solo che ormai mi sembra quello l'andazzo e per non discutere o ti pieghi al loro finanziamento o vai a piediNiente di strano....
Sono, probabilmente, fatto male io....
------------------------Detesto discutere-----------------------
ah, da attaccare i manifesti per strada...Ma non sono tutti così. Per Vitara e Swift abbiamo pagato in contanti e non hanno fatto storie. Anche le moto nessuna pressione, anche se si tratta di cifre minori, soprattutto per la Honda GB350
infatti, dopo che gli ho detto che non volevo sentir parlare di finanziamento, dato che mi sono finanziato da soloSe non accettate il finanziamento ve la danno in contanti per forza, non penso proprio che preferiscano non vendere.
infatti, dopo che gli ho detto che non volevo sentir parlare di finanziamento, dato che mi sono finanziato da soloma le hanno tentate tutte e non mi stupisco dato che ci guadagnano, certo quando mi sono alzato, con le cosiddette che toccavano terra, hanno capito che non conveniva perdere la vendita...
Vista l'insistenza e a volte le minacce di non vendere, immaginate QUANTO cacchio ci guadagnano con questi finanziamenti.
E se loro guadagnano tanto, qualcuno sta pagando tanto. E chi sarà mai?
Zizzo72 - 3 ore fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa