Quant'è vero...zero c. ha scritto:Chi disprezza o nun ce capisce una ceppa e tutt'una o...
Quant'è vero...zero c. ha scritto:Chi disprezza o nun ce capisce una ceppa e tutt'una o...
Nevermore80 ha scritto:Quant'è vero...zero c. ha scritto:Chi disprezza o nun ce capisce una ceppa e tutt'una o...
Ah ogni 100000km si tira giù il motore? Come mai visto che il mio ha 160000km ed è sempre rimasto al suo posto?matteomatte1 ha scritto:non mi sembra così grave visto che lo fai ogni 100k...
Nevermore80 ha scritto:Non mi sembra così grave nemmeno la pesantezza del mio monoblocco in ghisa...visto che la probabilità che il meccanico debba sollevarlo con una gru credo sia piuttosto scarsa...
Io pasta.matteomatte1 ha scritto:Nevermore80 ha scritto:Non mi sembra così grave nemmeno la pesantezza del mio monoblocco in ghisa...visto che la probabilità che il meccanico debba sollevarlo con una gru credo sia piuttosto scarsa...
oggi mangio la pizza...
Comprare quella roba lì? A Bologna? Manco regalata.zero c. ha scritto:Chi disprezza o nun ce capisce una ceppa e tutt'una o...
Vuol comprare...
castenaso sai dov'è?
http://interauto.subaru.it/thumbs/900x150/docs/home/12/img_azienda.jpg
Dì che ti manda Augusto ma anche no![]()
Non è più necessario, serviva con il 2.0 dohc e solo sul precedente Forester ante 2008. Sul nuovo (parliamo ovviamente dell'otto aspirato visto che il BD ha catena e punteria idraulche) i due banchi sono accessibii a propulsore montato (mi pare che sia sufficiente togliere la batteria da una parte e qualcosa altr dall'altra).matteomatte1 ha scritto:non mi sembra così grave visto che lo fai ogni 100k...Nevermore80 ha scritto:A proposito di manutenzione , pensa al povero meccanico che deve tirare giù l'accessibilissimo boxer...ed alla relativa fattura![]()
Mauro 65 ha scritto:Non è più necessario, serviva con il 2.0 dohc e solo sul precedente Forester ante 2008. Sul nuovo (parliamo ovviamente dell'otto aspirato visto che il BD ha catena e punteria idraulche) i due banchi sono accessibii a propulsore montato (mi pare che sia sufficiente togliere la batteria da una parte e qualcosa altr dall'altra).matteomatte1 ha scritto:non mi sembra così grave visto che lo fai ogni 100k...Nevermore80 ha scritto:A proposito di manutenzione , pensa al povero meccanico che deve tirare giù l'accessibilissimo boxer...ed alla relativa fattura![]()
Rimane il mostero delle 100.000 miglia convertite in 100.000 km 8)
Mauro 65 ha scritto:Ho dato un'occhiata alle foto (che lentezza di download ... )
Mi poare che come esterno forse è migliore la serie che viene sostituita, però in cambio l'abitacolo mi pare molto più invitante ed accogliente
Pure molte Porsche ... noblesse obligemodus72 ha scritto:Ah ogni 100000km si tira giù il motore? Come mai visto che il mio ha 160000km ed è sempre rimasto al suo posto?matteomatte1 ha scritto:non mi sembra così grave visto che lo fai ogni 100k...
Beh quelle che citi son manutenzioni straordinarie... Sopra si diceva che i boxer suby dovessero scendere a terra periodicamente per manutenzione ORDINARIA, il che è un pò diverso...Mauro 65 ha scritto:Pure molte Porsche ... noblesse obligemodus72 ha scritto:Ah ogni 100000km si tira giù il motore? Come mai visto che il mio ha 160000km ed è sempre rimasto al suo posto?matteomatte1 ha scritto:non mi sembra così grave visto che lo fai ogni 100k...
Sul mio invece, che è un volgare 4L, dato che hanno spostato la catena di distribuzione sotto il cruscotto, pure anche ... e visti i guai con la catena superiore non è escluso di doverlo fare (magari sperando che le alette turbolatrici, l'attuatore e la turbina siano stati definitvamente "risolti")
:twisted:
Divergent - 20 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa