quando ti metti in autostrada e ti sorbisci i 130 col regolatore di velocità (chi va piano va comunque sano e lontano), e vuoi trarre il meglio da questa cosa, cioè minori consumi e guadagno di tempo sulle riprese, ti becchi quello a 110 che dorme e non si sposta... ti tocca interpretare le menti altrui e capire cosa vuol fare... (e sistematicamente, nella ripresa per tornare a 130 da 90, ti scatta quella tacca al residuo carburante che ti stavi coccolando da almeno 80 km... e psicologicamente sei a pezzi).
poi capita quello che, mentre stai sorpassando (e probabilmente vorrebbe che ti infilassi tra i due tir che hai sulla destra accorciando tra loro la distanza di sicurezza e rischiando la vita), sempre a 130 col regolatore, ti lampeggia perche ha i flap aperti pronti per il decollo.. e allora lascesti cadere i chiodi a 3 punte da dietro.. se solo sapessi nella mia macchina quale è il pulsante che li attiva.
poi capita quello che, mentre stai sorpassando (e probabilmente vorrebbe che ti infilassi tra i due tir che hai sulla destra accorciando tra loro la distanza di sicurezza e rischiando la vita), sempre a 130 col regolatore, ti lampeggia perche ha i flap aperti pronti per il decollo.. e allora lascesti cadere i chiodi a 3 punte da dietro.. se solo sapessi nella mia macchina quale è il pulsante che li attiva.