dragoscevero ha scritto:
Sul grigio cassiopea spero di poterti accontentare presto, visto che l'ho presa così anche io!

Comincio a diventare idrofobo, ogni giorno passo davanti alla concessionaria tornando dal lavoro e non ne possono + di vedermi!
Forza drago e forza tutti gli altri!!! Tenete duro.. posso dirvi che ne vale davvero la pena! 8)
rmeg4 ha scritto:
Bella nera
Postate le immagini voi fortunati che non dovete piu' aspettarle ,vorrei vederla
anche beige cenere ,e e beige deserto,io ormai ho confermato il grigio cassiopea
Al più presto sarò lieto di mostrarti le foto della mia, che è beige deserto. Devo dirti che ero fortemente indeciso fra questo colore e il grigio cassiopea... a posteriori sono molto soddisfatto è sobrio, elegante, luminoso e soprattutto si vede poco lo sporco

La mia scelta finale è stata per opposizione alla mia precedente auto che era blu metallizzato... non ne potevo più del colore scuro... troppe sofferenze fra sudicio, sportellate, graffi, aloni ecc.. :twisted:
Piccolo aggiornamento: ieri breve gita fuori porta (circa 80 km in tutto) e primo test un po' più serio... Ebbene, cari ragazzi, trattasi di salotto con le ruote e non di un'auto. Il silenzio a bordo (forse complice anche il motore benzina TCe) è irreale, si sente solo un po' il rotolamento delle ruote. Ottima l'insonorizzazione. Neanche un minimo scricchiolio, e io sono piuttosto fissato su 'ste cose.. Dopo 20 min di viaggio, poi, il resto della famiglia si è addormentata (compresa mia moglie) profondamente. Direi che il confort non si discute. Idem la tenuta di strada, direi "berlinesca" :lol: Il motore si è confermato brillante (considerando la stazza della "bestia") e reattivo, soprattutto quando entra il turbo, appena affondi un po' (ma non troppo: mi hanno detto alla consegna che è buona norma non "tirarla" troppo, inizialmente...). Ho notato che è più facile di quanto pensassi ritrovarsi in 5a e 6a.. fra l'altro ho trovato utile l'indicatore sul cruscotto che ti suggerisce la gestione del cambio di marcia.
I consumi si stanno assestando: in urbano, prima della gitarella, ero arrivato a segnare un "onesto" consumo medio di 10.1 L/100km. Dopo la gita (non ho volutamente azzerato il counter..) prevalentemente in extraurbano, ma con una fila di 10 min che ha "rovinato" la media, sono sceso a 8.5... non mi posso lamentare, essendo un benzina (e agli inizi..)
Un difetto?

i cassettini sotto i sedili anteriori si aprono con parecchia difficoltà perchè battono contro il bordo dei tappetini originali che mi hanno fornito :? probabilmente con il tempo e l'usura la cosa si risolverà
Un saluto a tutti e a presto!