RobyA112
0
Lui mitico e tu infame dentro che hai tirato fuori la storia del "Concordo" :thumbup: :thumbup: :thumbup:Nama68 ha scritto:
Lui mitico e tu infame dentro che hai tirato fuori la storia del "Concordo" :thumbup: :thumbup: :thumbup:Nama68 ha scritto:
sagamore ha scritto:rosberg ha scritto:sagamore ha scritto:Hai voluto imitare il presidenteed anticipare il numero messaggi
in questo istante sul tuo profilo ne hai 9961.
Comunque complimenti
MA che dici? Che profili vedi? No no, guarda che attualmente ne ho 10.004.
Riguardo al "concordo" spesso inizio le frasi con questa parola ma spesso spiego anche il motivo...difficile che scrivo soltanto "concordo".
Comunque grazie a tutti!
Prova a cliccare sulla casella dove è scritto PROFILO vicino a quella degli MP e vedi io adesso leggo che hai 9964 messaggi.
RobyA112 ha scritto:Lui mitico e tu infame dentro che hai tirato fuori la storia del "Concordo" :thumbup: :thumbup: :thumbup:Nama68 ha scritto:
sandro63s ha scritto:....Pensate che ora possiamo anche mettere l'avatar, la città dalla quale scriviamo e, nella firma, tutto ciò che più ci piace!![]()
![]()
Nama68 ha scritto:P.S.2: @Massimo (Rosberg): guarda che si sta scherzando!Bella la frase iniziale che si è meritata "5 stelle" da molti!
![]()
Il titolo Max. Il titolo è bellissimo! Credo proprio che Marcello si riferisca a questo, molto poetico ed evocativo. Bravo :thumbup:rosberg ha scritto:Nama68 ha scritto:P.S.2: @Massimo (Rosberg): guarda che si sta scherzando!Bella la frase iniziale che si è meritata "5 stelle" da molti!
![]()
:shock: :shock:
Quale frase? "Ebbene sì: Ho raggiunto 10.000 messaggi" :?: :?:
Mah...se lo dici tu...comunque grazie.
rosberg ha scritto:Nama68 ha scritto:P.S.2: @Massimo (Rosberg): guarda che si sta scherzando!Bella la frase iniziale che si è meritata "5 stelle" da molti!
![]()
:shock: :shock:
Quale frase? "Ebbene sì: Ho raggiunto 10.000 messaggi" :?: :?:
Mah...se lo dici tu...comunque grazie.
Nama68 ha scritto:... si ma almeno 8000 erano "concordo"!!!![]()
![]()
![]()
rosberg ha scritto:Nama68 ha scritto:... si ma almeno 8000 erano "concordo"!!!![]()
![]()
Scherzo Massimo!Complimenti per il traguardo raggiunto!
Ciao 8)
In che senso concordo?
Ho raggiunto il traguardo senza "mirandate", cioè senza scrivere 5 messaggi a fila in 7 minuti...![]()
![]()
miranda453 ha scritto:rosberg ha scritto:Nama68 ha scritto:... si ma almeno 8000 erano "concordo"!!!![]()
![]()
Scherzo Massimo!Complimenti per il traguardo raggiunto!
Ciao 8)
In che senso concordo?
Ho raggiunto il traguardo senza "mirandate", cioè senza scrivere 5 messaggi a fila in 7 minuti...![]()
![]()
E ma cosi' ho vinto il premio e mi hanno dato un mucchio di soldi 8)
arizona77 - 5 giorni fa
Carloantonio70 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa