gallongi ha scritto:conan2001 ha scritto:gallongi ha scritto:conan2001 ha scritto:gallongi ha scritto:sono cmq due auto simili ma non uguali..cambiano dotazioni e possibilita' di personalizzazione,che gioca a favore della fiat...i cerchi per render l'auto piu' carina si possono mettere solo sul qubo e neanche a pagamento sulla peugeot...infatti sono notevolmente piu' simpatici e carini i fiat,i bipper sono a veder cosi piuttosto scarni...e l'affetto verso un tale marchio fa la propria parte senza dubbio,fiat vende il qubo 3 volte tanto quello che vende la peugeot il bipper...
se vai in francia forse le percentuali si ribaltano.
per i cerchi ti ricordo che in after-market ne trovi di tutti i tipi e prezzi.
ed avanzi anche i cerchi per le termiche.
e poi a qualcuno, come il mio collega, può interessare di più l'autoradio che i cerchi.
e l'autoradio che ti da fiat in optional è scarsa, parole del venditore, salvo prendere quella da 750 euro...........azzo.
sull'autoradio sto a quello che mi ha detto il collega o prendi quella che costa meno, ed il venditore ha detto che non è un gran chè, o prendi quella da 750 euro.
sul fatto del carino mi pare che siano identici.
sul fatto che in francia comperano francese devi convenire che anche in italia c'è qualcuno che compera italiano, mica siamo tutti esterofili come dice qualcuno.
anzi si compera italiano anche se costa di più.
giusto,infatti ad es riparare una sedici rispetto ad una sx4 costa di piu' pur essendo 2 auto gemelle e ovviamente ci sono piu' fiat che suzuki...ripeto,la qubo e' piu' bella secondo me almeno la versione con i cerchi e i suoi colori sgargianti e si personalizza di piu' rispetto al peugeot...per fortuna non siamo tutti esterofili ma,ti diro',ho avuto qualche auto jap e devo dire che le fanno veramente bene bene...
guarda che il mio amico l'ha presa sgargiante pure lui.
ti posso assicurare che esteticamente sono perfettamente uguali.
dimenticavo...il colore non l'ha pagato!!!!!!!!!!