bumper morgan ha scritto:moogpsycho ha scritto:bumper morgan ha scritto:moogpsycho ha scritto:poi provo, ora sta aggiornando ( poi tocca all'iPad)bumper morgan ha scritto:belpietro ha scritto:veramente non ho fatto nulla che io sappia. Salvo aver toccato qualcosa. Cmq, in fondo alla pagina, mi dà la possibilità di accedere a 4r via web e ciò è strano visto che ci sono già.bumper morgan ha scritto:da poco tempo non riesco più a visualizzare la rivista come su pc fisso; il sito "normale" viene dirottato su 4r mobile senza la possibilità di
perché hai abilitato il tuo telefono a passare automaticamente alla visualizzazione "mobile".
prova a vedere il corriere, ti farà lo stesso.
devi cercare dov'è l'opzione di impostazione e disabilitarla.
Resta il fatto che se digito quattroruote.it mi indirizza automaticamente a mobile.quattroruote ecc ec
cancell la cronologia e riapri, io ho fatto così ed ha funzionato
aggiornamento iOS5? http://www.repubblica.it/tecnologia/2011/10/12/news/recensione_ios5-23118905/
visto che siamo in tema, sai come si fa a creare le cartelle per le immagini?
io ne ho una e tutte le foto finiscono in quella, ma vorrei poterle dividere in cartelle
in iOS5 vai sotto immagini, in alto a destra c'è il tasto modifica. Toccalo e in alto a sinistra comparirà anche il tasto aggiungi, che ti fa creare una nuova cartella.
In alternativa, prima selezioni le foto (con procedura simile) e poi tocchi il tasto per inviarle (quello che pare una scatoletta con una freccia che esce); tra le opzioni troverai anche quella per creare una nuova cartella.
grazie della dritta, ci provo subito :thumbup: