SirPatrick ha scritto:Vinciamo secondo te ?
Per me sì![]()
SirPatrick ha scritto:Già stanco della 500X ? Sei quasi peggio di Ilopan :lol: :lol: :lol:
alfandro ha scritto:Ciao a tutti
per evitare acquisto inutile, chi ha acquistato la rivista cartacea di questo mese mi potrebbe dire se è quotata nel listino usato la 500X 2.0 diesel 4x4 automatica. I semestre 2015?
Grazie
alfandro ha scritto:Ciao a tutti
per evitare acquisto inutile, chi ha acquistato la rivista cartacea di questo mese mi potrebbe dire se è quotata nel listino usato la 500X 2.0 diesel 4x4 automatica. I semestre 2015?
Grazie
Negativo, è quotata solo la 1.6 TD 120 cavallialfandro ha scritto:Ciao a tutti
Grazie
Se non mi sbaglio la 500X nel 2° semestre 2014 non era ancora in vendita; era in fase di lancio pubblicitario.alfandro ha scritto:Ciao a tutti
Prima di tutto, vi ringrazio per l'attenzione.
La macchina la devo acquistare e non vendere. Volevo un riferimento per la quotazione.
Mi rendo conto che parlare di acquisto inutile proprio qui non é il massimo della delicatezza.
Purtroppo su altre riviste il II semestre 2014 non ha quotazione per le 500x, mi chiedevo se invece 4r la avesse. Per questo chiedevo, per non comprarlo e scoprire la stessa cosa anche su 4r.
Grazie cmq a chi vorrà darmi notizie
SirPatrick ha scritto:Vinciamo secondo te ?
Per me sì![]()
cocis - 1 ora fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa