raro trovare brodo buono e ancor più i veri cappelletti, se non quelli che mi cucino io (brodo di cappone o gallina o biancosatao con muscolo e ossobuco, cappelletti con parma, bologna e PR 24, semola e uova bio)arizona77 ha scritto:Paragone del tipo
Spaghetti al burro
/
Cappelletti in brodo ( di quello buono )
Luigigeo ha scritto:Ma siamo pazzi? Un confronto improponibile. Un mito, un gioiello dell'automobilismo, contro un berlinone coreano copiato a bmw serie 5 e a peugeot 508....
Il maserati dopo 50 anni vale ancora 100.000 euro, lo hyundai il giorno dopo vale già la metà di quanto pagato.
l'esempio maseraqti era solo per fare capire che anche un gioiello con tanto blasone fatica contro la triadeLuigigeo ha scritto:Ma siamo pazzi? Un confronto improponibile. Un mito, un gioiello dell'automobilismo, contro un berlinone coreano copiato a bmw serie 5 e a peugeot 508....
Il maserati dopo 50 anni vale ancora 100.000 euro, lo hyundai il giorno dopo vale già la metà di quanto pagato.
Rolex o Zenit? io non ho dubbialexmed ha scritto:Arriva l'ammiraglia coreana anche in Europa.
http://www.quattroruote.it/notizie/auto-novita/hyundai-genesis-la-nuova-generazione-anche-in-europa?comeFrom=forum_QRT
Che ne dite? Accostamento azzardato?
Hyundai punta in alto, dove si guadagna bene.
bumper morgan ha scritto:Rolex o Zenit? io non ho dubbialexmed ha scritto:Arriva l'ammiraglia coreana anche in Europa.
http://www.quattroruote.it/notizie/auto-novita/hyundai-genesis-la-nuova-generazione-anche-in-europa?comeFrom=forum_QRT
PS: tieni conto che Zenit ha alzato un pó il tiro rispetto a qualche anno fa, ma....
pi_greco ha scritto:raro trovare brodo buono e ancor più i veri cappelletti, se non quelli che mi cucino io (brodo di cappone o gallina o biancosatao con muscolo e ossobuco, cappelletti con parma, bologna e PR 24, semola e uova bio)arizona77 ha scritto:Paragone del tipo
Spaghetti al burro
/
per lo spaghetto preferisco adeguato olio EV (se è ben trafilato e lentamente essiccato quindi ruvido), il burro di beppino lo riservo alla sfoglia all'uovo fresca casalinga o di buona produzione semiartigianale
per le auto mi accontento di assai meno, ma potendo il cuore direbbe maserati, il cervello audi, il portqfogli hyundai, ma se decidi per quel segmento non ti frega granchè del portafogli
pi_greco ha scritto:raro trovare brodo buono e ancor più i veri cappelletti, se non quelli che mi cucino io (brodo di cappone o gallina o biancosatao con muscolo e ossobuco, cappelletti con parma, bologna e PR 24, semola e uova bio)arizona77 ha scritto:Paragone del tipo
Spaghetti al burro
/
per lo spaghetto preferisco adeguato olio EV (se è ben trafilato e lentamente essiccato quindi ruvido), il burro di beppino lo riservo alla sfoglia all'uovo fresca casalinga o di buona produzione semiartigianale
per le auto mi accontento di assai meno, ma potendo il cuore direbbe maserati, il cervello audi, il portqfogli hyundai, ma se decidi per quel segmento non ti frega granchè del portafogli
beh...ci sarà anche chi preferisce una Genesis ad una 4porte...il mondo è bello perché è varioelancia ha scritto:bumper morgan ha scritto:Rolex o Zenit? io non ho dubbialexmed ha scritto:Arriva l'ammiraglia coreana anche in Europa.
PS: tieni conto che Zenit ha alzato un pó il tiro rispetto a qualche anno fa, ma....
Beh, io tra uno ZENITH e un Rolex preferirei il primo.
Luigigeo ha scritto:Il maserati dopo 50 anni vale ancora 100.000 euro,
theCat - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa