Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Quattro chiacchere sull'assistenza Renault Italia

Quattro chiacchere sull'assistenza Renault Italia - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. alewiseman

    alewiseman

    Iscritto:
    1571209404
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    1
    Vi racconto la mia attuale situazione con Reanult, così da avvertire i potenziali clienti: proprietario di una Clio Duel di fine 2015, ad agosto, improvvisamente, l'autoradio (R-LINK) si guasta e non si riaccende più. L'officina autorizzata Renault mi spara un 600€ più iva per la sostituzione in quanto non riparabile. Contatto il servizio clienti, mi lamento, sottolineo "l'età anagrafica" dell'auto, mi propongono un contributo che copra il 70% della spesa totale. Porto l'auto in officina, effettuano la riparazione, pago malvolentieri 160€.

    Mi accorgo nei giorni successivi che l'autoradio montata non funziona correttamente: ha problemi di rallentamenti e non sembra quella di una Clio. Faccio presente la cosa in officina, i quali mi confermano di aver montato l'autoradio di una Capture, e che questo possa causare problemi di compatibilità con la centralina. Ricontattato il servizio clienti per informare della cosa e nel frattempo chiedo di ordinare un'autoradio compatible con la mia macchina. Concludendo: ad oggi, metà ottobre, sono due mesi che sono in attesa della sostituzione di una autoradio, già pagata, poichè Renault non riesce a reperire i pezzi di ricambio per problemi con LG (la quale fornisce gli schermi).
     
    A Utente_4246194244 piace questo elemento.
  2. Utente_2916906244

    Utente_2916906244

    Iscritto:
    1572715391
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    1
    ti dico solo questa...la mia clio tce del 2017 e ferma in officina dal 2 ottobre per un guasto (pare) a una centralina motore.Il ricambio nn si sa dove sia (francia? ).Aperti almeno tre ticket (si chiamano cosi ? ) da parte della concessionaria senza esito. Io ho chiamato almeno tre volte il numero verde ...sara richiamato entro tre giorni lavorativi...mi rispondono. Finalmente mi chiamano dopo una settimana per dirmi che nn sanno nulla del mio ricambio. Lunico aspetto positivo e che l auto e in garanzia e nn sto spendendo un cemtesimo oltre ad avere l auto di cortesia...ma quanto mi sarebbe costato questo scherzo fuori garanzia?
     
    A Nazclio76 piace questo elemento.
  3. Nazclio76

    Nazclio76

    Iscritto:
    1571246736
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    2
    Io ho una clio 1.5 dci del 2017...ho la macchina in officina renault dal 2 ottobre perché devono sostituire il cambio e devo anche metterci dei soldi e ancora non arriva...mi dicono sempre dovrebbe arrivare oggi ma non arriva mai..ok ho la macchina di cortesia gratis però boh!!!
     

Condividi questa Pagina