a_paso ha scritto::thumbup: :thumbup: Grazie ragazzi non mancherò
...SEI DEI NOSTRI!........AL PROSSIMO RADUNO!
p.s.: sèt dè Casnìg?...........mè sò dei Isè (Bresà-sunì)........................ :lol:
a_paso ha scritto::thumbup: :thumbup: Grazie ragazzi non mancherò
liuxdg71 ha scritto:liuxdg71 ha scritto:miranda453 ha scritto:Lo so che sono in anticipo ma oggi ho voglia di scrivere e tempo per farlo.
Ho acceso l'audio e la musica e' partita, una di quelle che ti coccolano e t'illudono che le cose rimaranno tali e che c'è ancora tempo.
Era il 21 ottobre 2007, una data come tante ed un freddo mattutino che solo il calore della futura amicizia poteva compensare.
In ordine da sinistra a destra.
Caro Giogotti, sei una persona dolcissima, averti come fratello sarebbe meraviglioso.
Luca ti capisco e ti ringrazio per quello che hai fatto e spero che tu possa trovare quella forza che ci è stata insegnata.
Ivan, che farei senza di te, sei un grande sotto tutti i punti di vista.
Rosberg, mio primo compagno di avventura del quale conservo l'immagine col cappellino Skoda indossato mentre attendi il mio arrivo con lo striscione di benvenuto a tutti noi, Massimo ti abbraccio.
Renato col sogno di volare, la simpatia e molto altro di bello nascosto dietro a quello che vediamo.
Luca248 che non ha proseguito gli incontri.
Io, Miranda453.
Teolino, peccato non sia dei nostri ai raduni.
Ed ora arriva il momento che amo e che odio.
Parlare di Paolo.
Come dire qualcosa di Lui senza amare la sua amicizia e senza odiare il fatto che non sia piu' tra noi ?
Ho ancora le email che ci siamo scambiati prima e dopo il raduno di Vicolungo dove l'entusiasmo lo ha condotto insieme a Luca per 700 km a/r.
Il giorno dopo appresi della sua malattia ma volle riservatezza e cosi' fu portandomi un " mattone " dentro che pesava troppo per una persona fragile come me.
Da li in poi acquisii un fratello e la sua foto sta nell'aletta parasole della mia Octavia, proprio come ha fatto Rosberg prima di me.
Se c'era uno orgoglioso e fiero delle sue origini era Paolo e lo era anche della sua " Octaviona ", Lui si che era uno skodista......
Sapete che potrei scrivere ancora ma temo di andare oltre e preferisco fermare quel momento nell'istantanea che porto nel cuore.
Grazie a coloro che hanno reso possibile un miracolo.
:cry:
grazie giorgio
e ciao a tutti
4 anni oggi!
quasi un anno che paolo manca gia........
1 dicembre.................................................
saluti anche da parte dei ragazzi di paolone
grazie di nuovo
ciao!
arizona77 - 8 giorni fa
agricolo - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa