Salve volevo rendere noto che a soli 54.000 km , sentito un ticchettio , portata l'auto in assistenza , mi informano che tale ticchettio proviene dalla catena di distribuzione....
. Dal 2 di agosto inizia una trafila di telefonate al numero verde ed email; consegna dei tagliandi , fatture ecccc.
Solo ieri dopo 1 mese e mezzo Nissan Italia mi chiama informandomi che purtroppo l'auto e' fuori garanzia , nonostante il km siano pochissimi , nessuno sconto ne su manodopera ne sui ricambi, tutto a mio carico , che spettacolo.
La cosa più interessante e' che loro conoscono perfettamente il problema , E SANNO perfettamente qual è il metodo per risolverlo , infatti montano una catena ed un pattino "rivisto" in modo da non ripetersi l'anomalia, ma Nissan non ha avviato una campagna di richiamo e dunque dobbiamo pagare noi .
Auto tagliandata ogni anno solo dopo 10.000 km ed acquistata nuova , mi sembra davvero assurdo e poco professionale il motore 1.6 ha questo difetto , e' risaputo in tutte le officine Renault e Nissan .
Se avete altri riscontri sono graditi grazie.
Solo ieri dopo 1 mese e mezzo Nissan Italia mi chiama informandomi che purtroppo l'auto e' fuori garanzia , nonostante il km siano pochissimi , nessuno sconto ne su manodopera ne sui ricambi, tutto a mio carico , che spettacolo.
La cosa più interessante e' che loro conoscono perfettamente il problema , E SANNO perfettamente qual è il metodo per risolverlo , infatti montano una catena ed un pattino "rivisto" in modo da non ripetersi l'anomalia, ma Nissan non ha avviato una campagna di richiamo e dunque dobbiamo pagare noi .
Auto tagliandata ogni anno solo dopo 10.000 km ed acquistata nuova , mi sembra davvero assurdo e poco professionale il motore 1.6 ha questo difetto , e' risaputo in tutte le officine Renault e Nissan .
Se avete altri riscontri sono graditi grazie.