Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Quasquai 1.6 130 cv anomalia catena di distribuzione a 54.000 km ........

Quasquai 1.6 130 cv anomalia catena di distribuzione a 54.000 km ........ - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Enryskio

    Enryskio

    Iscritto:
    1568735683
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Salve volevo rendere noto che a soli 54.000 km , sentito un ticchettio , portata l'auto in assistenza , mi informano che tale ticchettio proviene dalla catena di distribuzione....:emoji_anguished: . Dal 2 di agosto inizia una trafila di telefonate al numero verde ed email; consegna dei tagliandi , fatture ecccc.
    Solo ieri dopo 1 mese e mezzo Nissan Italia mi chiama informandomi che purtroppo l'auto e' fuori garanzia , nonostante il km siano pochissimi , nessuno sconto ne su manodopera ne sui ricambi, tutto a mio carico , che spettacolo.
    La cosa più interessante e' che loro conoscono perfettamente il problema , E SANNO perfettamente qual è il metodo per risolverlo , infatti montano una catena ed un pattino "rivisto" in modo da non ripetersi l'anomalia, ma Nissan non ha avviato una campagna di richiamo e dunque dobbiamo pagare noi .
    Auto tagliandata ogni anno solo dopo 10.000 km ed acquistata nuova , mi sembra davvero assurdo e poco professionale il motore 1.6 ha questo difetto , e' risaputo in tutte le officine Renault e Nissan .

    Se avete altri riscontri sono graditi grazie.
     
  2. icarus65

    icarus65

    Iscritto:
    1334315591
    Messaggi:
    1.719
    Piaciuto:
    48
    Di che anno e' la tua?
    Sulla mia del 02/2017 70.000 km 1.6 dci sento a volte un rumorino strano all'avvio che pero' sparisce dopo poco
    Sai il costo dell'eventuale sostituzione magari faccio il prolungamento di garanzia
     
  3. Enryskio

    Enryskio

    Iscritto:
    1568735683
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    ciao la mia giugno 2014 ma soli 54.000 si e' un rumorino ....tichiettio l'intervento in Nissan.......Nulla SOLO 1080:emoji_anguished::emoji_angry::emoji_angry:. EURI
    LO SENTI SOLO AL MINIMO. E' NORMALE..
     
  4. lepocattivo

    lepocattivo

    Iscritto:
    1238544782
    Messaggi:
    1.273
    Piaciuto:
    25
    Compra il ricambio originale modificato in officina Nissan e fattelo sostituire dal tuo meccanico di fiducia:risparmierai un bel po'. Nissan si sarebbe dovuta accollare almeno il 50%del costo dell'intervento visto che sei fuori garanzia ma visto anche che comunque è un problema conosciuto dalla casa madre.
     

Condividi questa Pagina