Ma io sul contratto ho gia' 90 giorni alla consegna, per cui vuol dire che slitta a 120 ?lupetto65 ha scritto:So che una decina di giorni fà, circa, è arrivata una circolare VW che riguardava la Golf VI, che i tempi sarebbero slittati di circa 30gg, quindi sull'ordine va scritto "90 giorni" e che quelle ordinate slittavano in avanti. Non sono a conoscenza dei motivi.
tyzz76 ha scritto:sergio64bg ha scritto:Non riesco a capire quando dite che l'auto iniziera' a essere prodottta la 23/25 settimana.
Lo calcolate dall'inizio dell'anno ? Spero di si perche' se no poveri noi.
Io l'ho ordinata il 3 marzo. :?![]()
Certamente, si intende la settimana n. 23-25 dell'anno, non tra 23-25 settimane...
E quanto ci vuole poi per averla dal concessionario?imotoridiluca ha scritto:tyzz76 ha scritto:sergio64bg ha scritto:Non riesco a capire quando dite che l'auto iniziera' a essere prodottta la 23/25 settimana.
Lo calcolate dall'inizio dell'anno ? Spero di si perche' se no poveri noi.
Io l'ho ordinata il 3 marzo. :?![]()
Certamente, si intende la settimana n. 23-25 dell'anno, non tra 23-25 settimane...
:shock:Confermo: si tratta della settimana n°. 23 (o 25) dell'anno, facilmente desumibile da una qualsiasi agenda o calendario. La mia verrà prodotta, come riferitomi dal concessionario, tra l'1 ed il 7 giugno. :x
xtommyx84 ha scritto:di tutte le golf in generale o di alcune motorizzazioni in particolare?
sergio64bg ha scritto:Ma io sul contratto ho gia' 90 giorni alla consegna, per cui vuol dire che slitta a 120 ?lupetto65 ha scritto:So che una decina di giorni fà, circa, è arrivata una circolare VW che riguardava la Golf VI, che i tempi sarebbero slittati di circa 30gg, quindi sull'ordine va scritto "90 giorni" e che quelle ordinate slittavano in avanti. Non sono a conoscenza dei motivi.:?
![]()
deadmanwalking - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 27 giorni fa