Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

quasi un parto questa Golf VI!!

quasi un parto questa Golf VI!! - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. imotoridiluca

    imotoridiluca

    Iscritto:
    1238935394
    Messaggi:
    35
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti.

    Oggi, all'alba dei 50 gg. dall'ordine, ho telefonato alla mia concessionaria per chiedere news in merito alla Golf 6 2.0 Tdi Highline 110 cv acquistata a metà marzo, con promessa di consegna in 60 gg (15 maggio): ho avuto la pessima notizia che dovrò attendere ancora un mese-mese e mezzo :evil:. Verrà prodotta la 23ma settimana, con consegna circa 20 gg. dopo per il trasporto in Italia. Quindi l'attesa durerà 3 mesi-3mesi e 1/2. Ma possibile che ci voglia così tanto? Parliami di una VW, mica di un Bmw X5! Un mo amico ha acquistato la Mito 1.3 Jtdm una settimana esatta dopo di me e in 30 gg hanno fatto la consegna, addirittura con 40 gg. di anticipo sulla data di contratto. Le scuse del mio conce sono state varie e delle + fantasiose: addirittura ha detto che la mia sarà un model year 2009. Ma come, è uscita solo 6 mesi fa e c'è già un nuovo model year? :!:
     
  2. tyzz76

    tyzz76

    Iscritto:
    1238527169
    Messaggi:
    3.235
    Piaciuto:
    5
    Ti capisco, tieni duro!
     
  3. sergio64bg

    sergio64bg

    Iscritto:
    1239659204
    Messaggi:
    54
    Piaciuto:
    0
    Resisti ! Siamo in tanti .
    Vedrai, questa estate ci invidieranno tutti . ;)
     
  4. tyzz76

    tyzz76

    Iscritto:
    1238527169
    Messaggi:
    3.235
    Piaciuto:
    5
    Io già vi invidio, pensa te :D
     
  5. tommyyy

    tommyyy

    Iscritto:
    1240068344
    Messaggi:
    387
    Piaciuto:
    1
    ordinata i primi di marzo... consegna prevista prima sett di Luglio !!! :shock:

    2.0 TDI 110cv DSG Confortline...

    Mah.. non ho parole... :cry:
    A questo punto altro che my 09... arriverà con il 1.6 da 105cv ... ih ih ih
     
  6. mammo4

    mammo4

    Iscritto:
    1238534194
    Messaggi:
    4.084
    Piaciuto:
    1
    Io ho aspettato 79 giorni. Il concessionario sul contratto aveva scritto tempo di consegna 80 giorni. Secondo me il tuo conce te lo ha detto apposta 60 giorni, tanto sapeva che poi te la consgnava in 90. Magari aveva paura che tu non inoltrassi l'ordine vista la lunga attesa che si prospettava. Secondo me la colpa è del tuo concessionario non di volkswagen in questo caso.
     
  7. Zaitsev

    Zaitsev

    Iscritto:
    1238608583
    Messaggi:
    103
    Piaciuto:
    0
    Ho esattamente lo stesso problema. Ho acquistato a inizio marzo una highline 1.4 TSI 122 cv con cerchi da 17 e assetto sportivo + radio rcd 510. me la dovevano consegnare ai primi di maggio. mi hanno detto che la macchina sarà pronta solo ad inizio giugno. Se non ci saranno altri ritardi, l'attesa sarà stata di 90gg...troppi!!! ovviamente la scusa che mi è stata data è quella del successo del modello e quindi della difficoltà nel gestire tutti gli ordini!!!
     
  8. homera

    homera

    Iscritto:
    1239707718
    Messaggi:
    296
    Piaciuto:
    0
    rta pazienza dipende anche dal colore scelto,modello, e magari qualche accessorio che hai montato....

    ...la mia me l'hanno consegnata con un mese di :D anticipo!! :lol:
    ...di sicuro non e' colpa del concessionario come qualcuno scrive....penso proprio che il conce abbia voglia...di vendertela!!!....ci puo' stare che qualche conce dica un tempo attesa un po piu' basso.....poco cambierebbe....magari si ti metteresti il cuore un po in pace..... ma non rervirebbe a fartela arrivare prima!!

    :D :D :D :thumbup: :thumbup:
     
  9. homera

    homera

    Iscritto:
    1239707718
    Messaggi:
    296
    Piaciuto:
    0
    :oops: :oops:
    .....nel post sopra son partito proprio male....mi son dimenticato un .."po" :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
     
  10. mammo4

    mammo4

    Iscritto:
    1238534194
    Messaggi:
    4.084
    Piaciuto:
    1
    E' impossibile consegnare una Golf che deve andare in produzione in 60 giorni. Se arriva in 60 giorni, vuol dire che è stata già prodotta, e che già l'avrebbero prodotta a prescindere dal tuo ordine.
     
  11. danhood

    danhood

    Iscritto:
    1239494522
    Messaggi:
    11
    Piaciuto:
    0
    Anch'io stesso problema: contratto firmato il 24 marzo --&gt tempo inziale di consegna fine maggio --&gt da una settimana so che la mia auto sarà prodotta la 25 settimana e quindi non arriverà prima di mtà luglio

    MA SI PUO' !!!!!
    e dire che non ho scelto optionals esagerati o particolari:
    5 porte
    cerchi porto R17
    Assetto sportivo (consensuale ai cerchi)
    pacchetto specchietti
    radio R510

    Secondo me lo fanno d proposito...cosi l'acquirente porta in grembo la vettura per tutti st mesi...e poi ti voglio ch quando arriva la tratta come un figlio!!!!!
     
  12. imotoridiluca

    imotoridiluca

    Iscritto:
    1238935394
    Messaggi:
    35
    Piaciuto:
    0
    Mal comune mezzo gaudio :oops: Io ordinata per la precisione il 14 marzo, ed entrerà in produzione come ho scritto la 23ma settinama: dunque siamo in linea. Anche io 5 porte, pacchetto specchietti, sensori parcheggio ed antifurto. Ti anticiperò come va.
     
  13. sergio64bg

    sergio64bg

    Iscritto:
    1239659204
    Messaggi:
    54
    Piaciuto:
    0
    Non riesco a capire quando dite che l'auto iniziera' a essere prodottta la 23/25 settimana.
    Lo calcolate dall'inizio dell'anno ? Spero di si perche' se no poveri noi.
    Io l'ho ordinata il 3 marzo. :? :(
     
  14. tyzz76

    tyzz76

    Iscritto:
    1238527169
    Messaggi:
    3.235
    Piaciuto:
    5
    Certamente, si intende la settimana n. 23-25 dell'anno, non tra 23-25 settimane...
     
  15. lupetto65

    lupetto65

    Iscritto:
    1238525372
    Messaggi:
    422
    Piaciuto:
    0
    So che una decina di giorni fà, circa, è arrivata una circolare VW che riguardava la Golf VI, che i tempi sarebbero slittati di circa 30gg, quindi sull'ordine va scritto "90 giorni" e che quelle ordinate slittavano in avanti. Non sono a conoscenza dei motivi.
     

Condividi questa Pagina