ilopan ha scritto:Ma si trovano ancora in commercio?
io celo,acquistato a Innichen, orginal tirolen.pi_greco ha scritto:beato chi ce l'ha... il loden
anni addietro ne cercavo uno proprio pe r le sue indubbie qualità assolute ed intramontabili
ma per un loden vero, erano cifre vicine o superiori ad un tondone tondo tondo
FAUST50 ha scritto:io celo,acquistato a Innichen, orginal tirolen.pi_greco ha scritto:beato chi ce l'ha... il loden
anni addietro ne cercavo uno proprio pe r le sue indubbie qualità assolute ed intramontabili
Peccato che si sia lisato ai polsi.....
non e' verde....fa uguale :?: :?:pi_greco ha scritto:FAUST50 ha scritto:io celo,acquistato a Innichen, orginal tirolen.pi_greco ha scritto:beato chi ce l'ha... il loden
sei un vero gentleman
un uomo di classe
a Milano da Schneider'silopan ha scritto:Bellissimo il loden...stupendo.
Ma si trovano ancora in commercio?
Direi di si è un classico evergreen!
ma anche di indossarlo :XD:FAUST50 ha scritto:io celo,acquistato a Innichen, orginal tirolen.pi_greco ha scritto:beato chi ce l'ha... il loden
Peccato che si sia lisato ai polsi e su i ciapet.
divieto assoluto di rottamazione!
è lode e tirolese, basta ed avanza...FAUST50 ha scritto:non e' verde....fa uguale :?: :?:pi_greco ha scritto:FAUST50 ha scritto:io celo,acquistato a Innichen, orginal tirolen.pi_greco ha scritto:beato chi ce l'ha... il loden
sei un vero gentleman
un uomo di classe
e' bleu
bumper morgan ha scritto:a Milano da Schneider'silopan ha scritto:Bellissimo il loden...stupendo.
FAUST50 ha scritto:io celo,acquistato a Innichen, orginal tirolen.pi_greco ha scritto:beato chi ce l'ha... il loden
Peccato che si sia lisato ai polsi e su i ciapet.
divieto assoluto di rottamazione!
Ich meine Scheider's Mailand; willst du fahren bis Salzburg um ein loden zu kaufen?arizona77 ha scritto:bumper morgan ha scritto:a Milano da Schneider'silopan ha scritto:Bellissimo il loden...stupendo.
Ja, Schneider Salzburg
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 9 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa