Perché allevare qualcosa che se ti viene in casa e lo pesti, puzza?La regione Piemonte cerca addirittura cimici asiatiche da allevamento
https://primanovara.it/cronaca/la-r...asiatiche-da-allevamento-e-non-e-uno-scherzo/
Perché allevare qualcosa che se ti viene in casa e lo pesti, puzza?La regione Piemonte cerca addirittura cimici asiatiche da allevamento
https://primanovara.it/cronaca/la-r...asiatiche-da-allevamento-e-non-e-uno-scherzo/
A me anni fa' avevano detto che indossare una mascherina per chi è sano è addirittura dannoso.
E' vero che sei meno esposto alle possibili minacce provenienti dall'esterno però limita anche la respirazione e una volta che è intasata di smog o altro diventa controproducente.
Poi non so come facciano molte persone a usarle tutto il giorno.
Io le ho usate qualche anno fa' quando ho avuto un problema con la muffa in casa e resistevo pochi minuti,poi mi mancava l'aria.
In Giappone le usano sia quando sono malati che per non farsi riconoscere (per esempio un VIP di laggiù, in questo modo, passa inosservato).Utili a evitare di sputazzare goccioline in giro, non per la propria salute...
Perché allevare qualcosa che se ti viene in casa e lo pesti, puzza?
Per trovare un rimedio per eliminarli. Se non studi il nemico come fai a batterlo?Perché allevare qualcosa che se ti viene in casa e lo pesti, puzza?
Non è questione di studiarlo, servono uova della preda per moltiplicare il predatore. Speriamo solo che la vespa samurai non si riveli a sua volta un problema.Per trovare un rimedio per eliminarli. Se non studi il nemico come fai a batterlo?
basta aspettare 10 giorni e vedere cosa c'è, queste notizie se ci si riesce occorre seguirle e capire come si evolvono.
Io credo che la Cina stia cercando in tutti i modi di dimostrare che non è quella della crisi della SARS,crisi cui aveva fatto di tutto per cercare di nascondere l'impreparazione che aveva dimostrato ma senza riuscirci , ora vuol dimostrare che è pronta ad affrontare situazione come queste e la realizzazione di un ospedale in poco tempo crea un immagine positiva in tutto il mendo. I tempi sono alquanto irrealistici, restando nel mio campo professionale e considerando che un ospedale moderno ha bisogna di tutta un infrastruttura informatica, in dieci giorni non si riesce a fare neanche 'la lista della spesa' di quello che serve...
Sai che mi fai ricordare il terremoto che è successo in Umbria?Vedendo alte immagini a me sembra più una struttura di contenier, utile probabilmente allo scopo, ma non parliamo di ospedale, infatti ho sentito(sempre che sia vero) che vogliono riaprire quello costruito a Pechino per la SARS, che quindi non era un ospedale ma una struttura Momentanea
Ovviamente ripeto un gran bel lavoro ma io posso assicurare che 20 anni fa in un giorno noi tiravamo su un campo utile per disastri naturali come ad esempio un terremoto, dotato di settore medico, cucine e via dicendo, probabilmente quello cinese è qualcosa di più ma non credo un ospedale
Ma sai, io vivo a Spezia,dove, come pochi fuori dal territorio sanno, stanno costruendo un nuovo ospedale, dopo la demolizione avvenuta nel 2012 di quello vecchio, che poi così vecchio non era. In 7 anni hanno fatto 4 cerimonie di posa della prima pietra, ma i lavori in realtà non si sono ancora avviati. Se vuoi approfondire, cerca ospedale FelettinoVedendo alte immagini a me sembra più una struttura di contenier, utile probabilmente allo scopo, ma non parliamo di ospedale, infatti ho sentito(sempre che sia vero) che vogliono riaprire quello costruito a Pechino per la SARS, che quindi non era un ospedale ma una struttura Momentanea
Ovviamente ripeto un gran bel lavoro ma io posso assicurare che 20 anni fa in un giorno noi tiravamo su un campo utile per disastri naturali come ad esempio un terremoto, dotato di settore medico, cucine e via dicendo, probabilmente quello cinese è qualcosa di più ma non credo un ospedale
credo che la cina sia un mondo ancora tutto da scoprire per noi occidentali, se ne sa veramente poco, io ricordo che qualche anno fa volevo farci un viaggi ma francamente era difficile anche solo capire cosa c'è di interessante da andare a vedere, a parte le classiche mete, ma non perchè non ci sia altro ma perchè proprio non si conosce
Sembra un ospedale da campo solo che anzichè le tende ci sono i prefabbricati.Vedendo alte immagini a me sembra più una struttura di contenier, utile probabilmente allo scopo, ma non parliamo di ospedale, infatti ho sentito(sempre che sia vero) che vogliono riaprire quello costruito a Pechino per la SARS, che quindi non era un ospedale ma una struttura Momentanea
Ma sai, io vivo a Spezia,dove, come pochi fuori dal territorio sanno, stanno costruendo un nuovo ospedale, dopo la demolizione avvenuta nel 2012 di quello vecchio, che poi così vecchio non era. In 7 anni hanno fatto 4 cerimonie di posa della prima pietra, ma i lavori in realtà non si sono ancora avviati. Se vuoi approfondire, cerca ospedale Felettino
http://www.cittadellaspezia.com/topics/6/Nuovo-ospedale-la-storia-infinita.aspx
Sembra un ospedale da campo solo che anzichè le tende ci sono i prefabbricati.
Niente a che vedere con un vero ospedale.
un opera che a mio modesto avviso non è un ospedale
E cos'è, un negozio di ferramenta? Una volta che dentro ci sono apparecchiature per la diagnostica, sale operatorie, stanze per le degenze, ambulatori e quant'altro è un ospedale a tutti gli effetti, chissenefrega se è fatto di prefabbricati? Era ovvio che in dieci giorni non tiri su una struttura in calcestruzzo, ne servono 28 (se non sbaglio) solo per l'indurimento.... Sarà sempre meglio di una tendopoli, IMHO...
FAUST50 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa