agricolo
0
questi ragazzi di oggi mi fanno pensare che l'estinzione potrebbe essere una soluzione.
...la LORO estinzione.....
questi ragazzi di oggi mi fanno pensare che l'estinzione potrebbe essere una soluzione.
A prescindere dalla dinamica che ancora non conosciamo purtroppo l'urto laterale resta ancora il più pericoloso perché li di protezioni le vetture ne possono avere veramente poche e lo spazio per arrivare al corpo di un occupante è veramente minimo.
Centrarlo a 70 km/h (come andava la donna, entro i limiti) o a 30 non avrebbe spostato la situazione.
il ventenne alla guida, positivo alla cannabis.... e se si guardano i contenuti che questi postano, appare il nulla cosmico. Qui mi fermo per evitare di andare oltre. Si, anche io ho avuto 20 anni ma questi ragazzi di oggi mi fanno pensare che l'estinzione potrebbe essere una soluzione.
Rimane il fatto che purtroppo anche viaggiando entro i limiti e stando attenti se ti capita l'incidente "sbagliato",cioè quello in cui senza colpa tiri sotto qualcuno che magari è sbucato all'improvviso etc etc,non ti asciughi più gli occhi perchè ben che vada si parla di anni di processi durante i quali viene quasi dato per scontato che la colpa sia tua anche se poi alla fine viene fuori che non lo è.
Il problema peggiore e più ricorrente. Fanno parte del gruppo quelli che se stai sorpassando a velocità X sopraggiungono in corsia di sorpasso a velocità X + Y, e anziché moderarla e aspettare che finisci il sorpasso continuano ad avvicinarsi rapidamente, di solito accendendo e spegnendo numerose volte gli abbaglianti, creando panico e pericolo che nemmeno immaginavo.
Se centri una bici con traiettoria a 90° nessuna, fidati.un po' di differenza la fa.
grazie, non avevo notato.Se ne parla già in altro topic; tolti i 5 microcefali che, personalmente, bastonerei con un ferro rovente a prescindere dall'incidente, eviterei frettolose conclusioni prima di un minimo d'indagine.
La speranza è che quasi tutti gli incidenti di tale tipo verranno evitati grazie all'aiuto degli ADAS, prima fra essi la frenata d'emergenza per pedoni, ciclisti, e veicoli davanti quello che stiamo guidando.
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa